Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa VIP Maggio 2018 Bari

Nuova folletto

Valeria, il 26 Luglio 2018 alle 10:04

Pubblicato in Vita di coppia 37

Buongiorno ragazze volevo chiedervi qualcuana di voi ha acquistato la nuova folletto vk220s come vi trovate?! Io la vorrei acquistare ma mi piacerebbe sapere qualcosa a riguardo.
Buongiorno ragazze volevo chiedervi qualcuana di voi ha acquistato la nuova folletto vk220s come vi trovate?! Io la vorrei acquistare ma mi piacerebbe sapere qualcosa a riguardo.

37 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è a batteria questa qui?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X intenderci è questa:

Nuova folletto 1

100mq di casa,un gatto,nero su pavimenti bianchi,e ti assicuro ke lavora meglio del folletto e più in fretta ma a un prezzo onesto.

nulla tra l'altro lava meglio del vapore

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho provata da una anziana zia, sentendo qui sul forum che se ne parla spesso.. mi chiedo solo come faccia ancora ad esistere, ad esistere il venditore porta a porta, e a costare tutti quei soldi? Ci sono persone che per comprarla si indebitano, ma scherziamo? Io ho una casa grande (200mq) e con l’aspirapolvere e il moccio vado ovunque.. si diverte pure il mio fidanzato con l’aspirapolvere.. e ho due gatti e un cane.. ognuno utilizza i propri soldi come vuole, ma io buttarli via non ne ho proprio voglia.. con quei soldi mi faccio una vacanza..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Roma
    Fladia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso, a rate, però devo dire che vale tutti i soldi che costa!! Aspira , lava....sbatte!! E con animali in case è veramente una mano santa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho provata,ma x quello che fa sono soldi buttati,costa troppo.
    ho preso settimana scorsa la clan & steam 2 in 1 della rowenta,250€ da media world.
    assolutamente fantastica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione