Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa VIP Maggio 2018 Bari

Nuova folletto

Valeria, il 26 Luglio 2018 alle 10:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 37
Buongiorno ragazze volevo chiedervi qualcuana di voi ha acquistato la nuova folletto vk220s come vi trovate?! Io la vorrei acquistare ma mi piacerebbe sapere qualcosa a riguardo.

37 Risposte

Ultime attività da Giovanni, il 21 Febbraio 2024 alle 14:13
  • Giovanni
    Sposo Novello Aprile 2023 Milano
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che la Folletto non è assolutamente un'azienda seria.
    Ho il modello acquistato un anno fa, ho comprato 2 piastre dove si fissa il panno in quanto i 3 veltri di fissaggio si sono scollati.
    Ho chiamato l'assisyenza della casa madre della Folletto, ed è assurdo che non ne rispondono in quanto la piastra la ritengono un materiale di usura!!!!!!Miiiii...... si usura dopo 40 ore di lavoro?Bella merd.......Questo è il Folletto!!!!!Ma d'altronde te lo regalano!!!!!!
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Novello Aprile 2023 Milano
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il modello prima e non lo cambio in quanto il mio vicino mi ha detto che la batteria dura poco e non è potente come il mio
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimo nn lo cambio con nessuno
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io l'ho comprato perchè lo aveva mia mamma a casa ... mi trovo benissimo!!!!

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io l'ho comprato! è fantastico adoro il folletto!! soprattutto avendo un cane in casa ... pulisce benissimo e soprattutto rilascia un odore di profumo ( con i profumini appositi) buonissimo!!..

la miglior spesa di sempre!!

• Rispondi
  • Pina
    Sposa Novella Luglio 2022 Livorno
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto grazie di questa discussione sull'aspirapolvere Folletto! Abbiamo acquistato casa da poco (dimensioni 150 mq) e mia suocera è convinta che, per pulirla bene e approfonditamente, sarà necessario acquistare il Folletto. Sinceramente sono davvero dubbiosa al riguardo, visto che il prezzo è davvero assurdo e altissimo: mi sono un po' documentata al riguardo, e tra articoli e siti web ho trovato questo articolo molto chiaro ( https://www.okspot.net/pulizia-casa/aspirapolvere-senza-fili-modelli-che-funzionano/ ) che mi sta aiutando a smontare le convinzioni di mia suocera, ma davvero senza troppo successo. L'unica cosa che mi lascia un po' dubbiosa, riguardo alle aspirapolveri non Folletto, è il fatto che il mio futuro marito ha l'asma ed è allergico alla polvere. Cosa ne pensate voi? Ha ragione mia suocera o meglio qualcosa di più economico, ma magari un po' meno potente? Davvero Help me!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Giugno 2012 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria posso sapere di quanto ti è venuta la rata?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Aprile 2019 Potenza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie R9ssella😘 hai reso molto l idea
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io prenderò solo la scopa xke X il resto non mi serve nulla
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No secondo me è uno spreco. Mentre lo monti ed inserisci la pezzetta che deve prima essere imbevuta con il liquido che ti forniscono loro, mentre lo passim, e considera che vibra tantissimo per cui lo devi passare molto lentamente per pulire, mentre poi lo rismonti per lavare la pezzetta e metterla ad aciugare, ... insomma mentre fai tutto questo avevi già lavato in terra per tutta la casa... io non lo uso proprio più e poi il modello ultimo bianco è pesantissimo.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? È molto lento? Il pavimento esce pulito? Grazie meditero' sull'acquisto
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pulilava ce l ho e a meno che tu non abbia una infinita di tempo per fare le pulizie, è inutile. Fai prima a fare una bella lavata a terra... L ho usato solo all inizio. Poi passata la novità l ho accantonato...
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quella bianca e la odio. È pesante un accidente. E non ne vale secondo me i soldi spesi
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a casa abbiamo il folletto ormai da anni per noi intendo la mia mamma, sempre avuto è sempre avrò. Visto che perdo una quantità di capelli mi ci trovo bene. Esempio mia suocera tiene un aspirapolvere rowenta e maledice il marito ogni giorno perché dice che non raccoglie tutto.inoltre abbiamo il lavapavimenti lo uso per il tappeti e ci lavo pure a terra quando magari non ho tempo per pulire casa quindi io te la consiglio, infatti a breve ne prenderò in altra per me.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti,troppi soldi x una scopa elettrica.
    e poi i sacchetti(x carità!) e i loro prodotti...
    è un circolo vizioso...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia madre ha avuto il bimby per 25 anni e ancora funziona, l'ho tenuto io fino a due anni fa e quando ho preso il nuovo l'ho regalato ad una amica. la folletto l'ho presa completa di pulilava picchio e battimaterasso e ho preso un pezzo alla volta senza nessun finanziamento, io prima di prendere folletto in 20 anni che vivo sola ho rotto 3 scope elettriche normali e la folletto c'è l'ho da 4 anni e non mi ha dato mai problemi, lo considero un investimento e non una spesa

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh ho giusto visto lunedì all'esselunga il frullatore kitchen aid ( e fa solo quello... Non ha altre funzioni) alla modica cifra di 150 euro... 😨😨
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la moda.. come il bimby e il kitchen aid.. o sei In o sei Out..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Giustamente ognuno coi soldi poi compra cio che desidera... Ma coi soldi del folletto ci pago 6 mesi di rate della macchina... ci siamo regalati il roomba lo scorso anno ( non il più caro ovviamente) e ci troviamo bene... va ovunque... Ma noi siamo al terzo piano ,non entriamo con le scarpe e non abbiamo animali... mia suocera ne ha uno un po datato e non mi ha mai entusiasmato...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono interessata...ma non ho acquistato ancora. Il Bimby non mi interessa proprio ma la folletto con pulilava si, per quanto riguarda la scopa ... non so c e qualcuno che sostiene che i modelli precedenti sono più potenti... Ma io non ho termini di paragone. Attualmente a casa ho la folletto k140, mi trovo bene... e non vedo l'ora di provare la nuova . .Così potrò valutare
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma adesso l’ultima ke hanno fatto c’è la spaZZOLA angolare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono una grande sostenitrice di folletto e bimbi e le conosco tutte! le migliori sono vk140 e 150 (l'ultima verde equella uguale bianca), l'ultimissima non ha una buona potenza di aspirazione, la spazzola non è angolare e molte amiche che l'han presa non si sono trovate bene

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo X la scopa mi hanno chiesto 790€ compreso di 5 anni di garanzia più 5 anni di casco e 8 anni di sacchetti più profumini e facendo. A rate è davvero una cavolata xke la rata è piccolissima
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 1300 tra scopa e lavapavimenti ho dato un acconto e il resto lo pago poco meno di 50€ al mese con i bollettini. Comunque la lavapavimenti si può sempre prendere in un secondo momento.. anche solo la scopa va benissimo! La punta snodabile arriva ovunque e quando aspiri non prende solo la polvere che ha sotto ma anche quella su lati.. prima usavo una miele e il prezzo del folletto mi bloccava, appena sono rimasta incinta mio marito l’ha presa e devo dire che ne vale davvero la pena!
    • Rispondi
  • Elis
    Sposa Abituale Settembre 2021 Frosinone
    Elis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalato da mia suocera...ottimo prodotto...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò solo la scopa xke non posso spendere di più X la lavapavumenti anche se l’ho vista in funzione alla dimostrazione ed è una bomba 😍. Tu quanto l’hai pagata?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo ingombrante la spaZZOLA

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso l’ultimo modello con la lavapavimenti e I soldi spesi li vale tutti! Con una passata aspira e lava, dimezzi il tempo delle pulizie!
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente vero, tira su tutto,peli del gatto e pure la sabbietta della lettiera.
    l'ho provata prima altrimenti non l'avrei comprata
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho vista su internet questa tua è molto buona come scopa elettrica xro non va bene X me xke la spazzola non andrebbe ad aspirare negli angoli più difficili 🙁
    • Rispondi
  • A
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,ha il filo,ho casa troppo grande x quelle ricaricabili
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho provata e sinceramente la potenza e l’aspirazione è una favola quell della folletto solo il prezzo è un po’ alto xro X il resto è buona. L’unica ke mi hanno messo a paragone è quella della miele xro non ne sono molto Convinta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione