Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli

Nuova...mi hanno fatto venire l'ansia!

Arianna, il 4 Maggio 2021 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutte e a tutti,

ex sposa Agosto 2020, ho spostato al 26 Giugno 2021. Ero convinta, come tutte, che tutto sarebbe andato per il meglio. Un matrimonio già semplice, nel parco di uno splendido relais nelle Langhe. Siamo circa 25 persone. Non ho mai avuto l'ansia del matrimonio, sono una persona molto pacifica e decisa. Abito scelto in 10 minuti, seconda prova fatta, ultima da fare; trucco e acconciatura ancora da decidere.

Non mi aspettavo certo questa situazione. Mi sto chiedendo se tentare di nuovo di spostare ad Agosto ma sono sinceramente stanca. Ho 33 anni ed entrambi vogliamo avere un figlio; stiamo aspettando il matrimonio semplicemente perché il mio abito è molto molto asciutto e semplice.

Ci sposeremo con rito civile e avevamo organizzato una meravigliosa cena, adesso abbiamo spostato a pranzo ma sono stufa, specie dopo aver visto quello che è successo in Piazza Duomo domenica scorsa. Abbiamo atteso molti anni perchè il mio lui ottenesse il divorzio. E' da luglio 2019 che conto i giorni che mi separano da questo evento, è davvero ingiusto tutto questo.

Non so che cosa fare, non me l'aspettavo e so che non sono l'unica a provare questo forte sconforto....

Grazie di aver accolto il mio sfogo.

6 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 4 Maggio 2021 alle 18:55
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eva, ti ringrazio di cuore. Sono contenta di essermi iscritta e ricevere sostegno morale.
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, capisco l’ansia e l’incertezza del momento che stiamo vivendo. Io ti consiglio di andare avanti e di non arrenderti. Fate il vostro pranzo in armonia e serenità, confido che per Giugno possano venire tutti i vostri invitati a festeggiarvi. Qualora non fosse possibile, sposatevi lo stesso, i festeggiamenti li farete quando si potrà. Forza 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, siamo in molte nella stessa situazione. Io sono come te un ex sposa 2020, di giugno e rimpiango di non aver rimandato all’estate 2020, perché a dicembre pochi mesi dopo ho perso mio padre. Ora prego dal profondo del mio cuore di avere il mio giorno, di potermi sposare a giugno e festeggiare nella mia location da sogno (siamo appena 50-60 persone!), voglio meritarmi un po’ di felicità dopo questo periodo buio! Ho una data “paracadute” il 2 agosto 2021, ma il mio giorno deve essere il 21 giugno 2021 e prego sia questo. Anche noi, non siamo giovanissimi, io ho compiuto 34 anni, il mio futuro marito fra poco 33 e dopo ben 12 anni di fidanzamento vogliamo formare la nostra famiglia. Non vogliamo aspettare ulteriormente e mettere per così tanto tempo la nostra vita in stand-by! In questi ultimi mesi, dopo la perdita, ora si aggiunge l’ansia se potrò sposarmi. E come molte di voi vivo male, fisicamente e mentalmente. Ho un’ansia perenne, attacchi di mal di pancia, non dormo la notte, mi massacro le unghie... spero che presto arrivino notizie positive.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso infatti... possiamo solo sperare
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Adriana,

grazie di cuore della tua risposta. Pensa che io non ero a conoscenza del fatto che i ricevimenti fossero ancora vietati. Avevo dato per scontato che in 20, in un parco, non avremmo avuto alcun tipo di problema. Voglio dire, ci saranno i distanziamenti, i ristoranti sono aperti.. che differenza c'è rispetto ad un normale pranzo? Non avremo balli, ne musica. E' solo un pranzo con amici e parenti...

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna... Noi abbiamo deciso di sposarci come va va (3 luglio)... anche perché sono più grande di te,non mi va di rimandare e anche noi abbiamo deciso di avere un figlio dopo il matrimonio...so come ti senti (sono esausta anch'io ultimamente) però dobbiamo essere positive altrimenti diventa davvero un incubo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione