Ciao a tutte e a tutti,
ex sposa Agosto 2020, ho spostato al 26 Giugno 2021. Ero convinta, come tutte, che tutto sarebbe andato per il meglio. Un matrimonio già semplice, nel parco di uno splendido relais nelle Langhe. Siamo circa 25 persone. Non ho mai avuto l'ansia del matrimonio, sono una persona molto pacifica e decisa. Abito scelto in 10 minuti, seconda prova fatta, ultima da fare; trucco e acconciatura ancora da decidere.
Non mi aspettavo certo questa situazione. Mi sto chiedendo se tentare di nuovo di spostare ad Agosto ma sono sinceramente stanca. Ho 33 anni ed entrambi vogliamo avere un figlio; stiamo aspettando il matrimonio semplicemente perché il mio abito è molto molto asciutto e semplice.
Ci sposeremo con rito civile e avevamo organizzato una meravigliosa cena, adesso abbiamo spostato a pranzo ma sono stufa, specie dopo aver visto quello che è successo in Piazza Duomo domenica scorsa. Abbiamo atteso molti anni perchè il mio lui ottenesse il divorzio. E' da luglio 2019 che conto i giorni che mi separano da questo evento, è davvero ingiusto tutto questo.
Non so che cosa fare, non me l'aspettavo e so che non sono l'unica a provare questo forte sconforto....
Grazie di aver accolto il mio sfogo.
Fotografi garanzie ANFM