Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Nuova Villa dei Cesari

Federica, il 8 Aprile 2020 alle 09:19 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Buongiorno sposine, c’è qualcuna di voi che avrebbe dovuto fare il ricevimento di nozze alla Nuova Villa dei Cesari a Roma e che ha dovuto rimandare? Come si sono comportati e cosa vi hanno proposto in alternativa?
Un abbraccio virtuale ❤️

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 22 Aprile 2020 alle 19:04
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😊😊 fammi sapere anche tu, in caso mi potresti lasciare in pvt il numero di Maria Celeste? Domani cerco quello di Jolanda 🧐 prima o poi qualcuno ci risponderà 😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti dovessero servire, ho i numeri di tutte e due. Se dovessi avere qualche news, mi puoi far sapere? ✌
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii Maria Celeste è adorabile, c’era la sera della prova menù ma non ci siamo fatti lasciare il recapito telefonico 😰 da qualche parte dovrei avere quello di Jolanda, in effetti si potrebbe contattare lei... 🧐
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 il mio riferimento con la villa è Maria Celeste, la figlia di Jolanda. È sempre stata carina e disponibile; appena sta situazione ci sarà un po' più chiara, la contatterò per capire qualcosa in più sul da farsi🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella! Considera che proprio ieri ho scritto un messaggio a Violetta su whatsapp per dirle che non l’abbiamo contattata perchè siamo ottimisti per ottobre, che sicuramente sarà indaffarata con le coppie di adesso e che se dovessero esserci problemi, di contattarci. Ha visualizzato ma non ha risposto...di solito ci mette giorni per rispondermi -.-“
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica come va? Hai contattato qualcuno della villa? Io li sentirò dopo il 4 maggio o comunque non appena il governo da qualche informazione specifica riguardante i matrimoni. Quello che mi preme è non perdere le caparre versate (non solo per la villa) e cercare, in caso di slittamento data, riuscire a bloccare tutti i fornitori. Io ci spero ancora ma più si va avanti e più mi demoralizzo anche perché le cose da fare sono veramente tante😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al castello della spizzichina
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! Tu dove farai il ricevimento? 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella quella villa, complimenti
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Neanche io ho ricevuto notizie da loro...potrei provare a scrivere a Violetta ma non vorrei disturbarla anche perché presumo sia incasinatissima coi numerosi matrimoni rimandati. Più che altro come dicevo poco fa, sono curiosa di sapere come si sono organizzati con quelle coppie che invece hanno deciso di sposarsi a prescindere!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche, scongiuri permettendo, ci sposeremo il 19/09 e faremo lì il ricevimento. L'unica mia speranza è che non ci siano problemi per la questione "distanziamento sociale" altrimenti nella sala principale sarà problematico per la sistemazione dei tavoli. Per ora non ho avuto news da loro.... secondo me dovremo attendere le prossime disposizioni del governo e le famose "fasi 2 e 3"
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, anzi, noi ci sposeremo a prescindere ad ottobre 😊 ma nell’eventualità ci siano delle restrizioni volevo sapere se la Villa consente comunque il ricevimento e se sì, in che modalità
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! State pensa do di spostare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione