Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposo Novello Ottobre 2024 Como

Nuova Zelanda

Viviana, il 14 Marzo 2024 alle 16:07 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Ciao a tutti! Smiley heart

Ci sposeremo il 16.10.2024 (piano piano si sta avvicinando il fatidico giorno! Smiley ring ), e dopo abbiamo deciso di volare dall'altra parte del mondo, precisamente in Nuova Zelanda! Smiley star

Qualcuno di voi ci è già stato? Avete esperienze da raccontarci?

Ancora non abbiamo organizzato nulla - purtroppo, ma siamo orientati verso un viaggio "wild", infatti ci piacerebbe noleggiare un camper e guidare per tutte le due isole e godere al 100% dell'esperienza naturalistica che la NZ offre!

hermit-the-frog-road-trip.gif

Grazie a chiunque potrà esserci di aiuto, un abbraccio.

Viviana e Michele

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Novembre 2024 alle 21:49
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo Nuova Zelanda 2 settimane + 1 alle Cook 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo prenotato tutto mooolto in anticipo e la cifra non comprende pasti/attività extra (che abbiamo preso sul posto e non prenotato in agenzia). Considera che sono passati 8 anni quindi anche il cambio sarà diverso. Per altre info chiedi pure 🙃
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosi poco?? come avete fatto?

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2024 Novara
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposeremo il 5 ottobre e andremo in viaggio di nozze dal 19 novembre al 9 dicembre in NZ (atterreremo ad Auckland e ripartiremo da Queenstown)! Anche noi noleggeremo un'auto per vedere l'isola del nord e del sud e abbiamo organizzato tutto da soli senza agenzia.
    Adesso senza il programma davanti non ricordo tutte le tappe, però sicuramente abbiamo incluso nel giro:- Hobbiton- le Waitomo caves (sono delle grotte luminescenti)- Rotorua e la zona dei parchi termali- il Tongariro (c'è un lago e ci sono trekking molto belli)- l'Abel national park (è una zona di mare dove si possono fare anche tante attività acquatiche e trekking)- Kaikourua (dove partono le barche che portano a vedere le balene)- volo e crociera a Milford Sound. Come città vedremo Auckland, Christchurch e Queenstown. Dicono sia molto bella anche Dunedin (città in stile scozzese), ma purtroppo noi non siamo riusciti a incastrarla nel nostro giro. Secondo me l'unica cosa da prenotare per tempo sono i voli e alcune attività (tipo vedere le balene, fare il volo e la crociera a Milford Sound, Hobbiton, le Waitomo caves). Perché comunque ho visto che sono gettonate, quindi meglio prenotarle in anticipo. Altre cose penso si possano decidere anche in loco. Come alberghi abbiamo prenotato tutto su Booking con cancellazione gratuita! Se ti servissero altri consigli o suggerimenti, scrivimi pure! 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Siamo spose outsider entrambe 😛 anche io mi sposo a metà ottobre e avevamo Ipotizzato NZ come meta. Secondo me è il territorio che ti offre la possibilità e ti invoglia anche ad un viaggio Wild pertanto io voto per l' On the Road.
    Tra l'altro una mia collega girò più di 20 anni fa con il camper quindi super fattibile!
    Mi spiace non poterti dare altri consigli! Ma secondo me se organizzato per tempo con internet e instagram puoi davvero trovare un bellissimo itinerario.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi avevamo speso circa 9000 euro in 2 con la lista nozze in agenzia di viaggi per un totale di 25 gg (tra Nz e Isole Cook).
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò nz e Isole Cook… posso chiedervi quanto avete speso voi?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi diamo stati in Nuova Zelanda ad ottobre 2016! ME RA VI GLIO SA 🤩
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Anche io mi sposerò ad ottobre, il 20. Nuova Zelanda molto bella! Noi siamo indecisi se fare giappone (rinunciando quindi al mare) oppure America + Bahamas...
    Siamo indecisissimiiii, ci sono così tanti bei posti da visitare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 Ottobre e dovremmo partire attorno al 12-13 per l'Australia...sulla Nuova Zelanda non so molto, ma dev'essere spettacolare 🤩
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo con un tour operator 🤗 siamo molto avventurosi, infatti andremo 10 giorni on the road (in mini van) in Islanda 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione