Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposo Novello Giugno 2023 Napoli

Nuova zelanda + isole cook

Pasquale, il 23 Agosto 2022 alle 13:03 Pubblicato in Luna di miele 0 3

Buongiorno a tutti,

come meta per il viaggio di nozze avevo pensato a questi due posti, il primo per esplorare tutte le meraviglie naturali ed il secondo per un po' di sano e meritato relax. Qualcuno ci è stato e può consigliarmi?La partenza dovrebbe essere fine luglio. Qualcuno per circa 23/24 mi parlava di circa 10.000€. Potete confermarmi?

Grazie mille in anticipo a tutti

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Agosto 2022 alle 15:07
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me per la Nuova Zelanda hanno ipotizzato questa cifra… però penso sia meglio farvi fare un preventivo in agenzia per valutare meglio ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo!
    Alcune agenzie mi avevano fatto i 9 giorni, ma viaggio organizzato e alberghi 4* e i preventivi erano tra i 10k e i 12k (con voli e tasse).
    Quella che abbiamo trovato noi, 2 settimane, alberghi 3* ma due settimane piene (di cui due giorni solo di viaggio) sempre organizzato, ci fa quasi 9k. Se vuoi risparmiare conviene un fly and drive.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi inizialmente avevamo ipotizzato di girare la Nuova Zelanda in 15 giorni (entrambe le isole), e per il mese di Ottobre ci avevano ipotizzato 10 000€ passando da agenzia.
    Quindi per il tuo caso specifico non so, però mi verrebbe da dire che forse potrebbe essere un po’ di più come costo…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione