Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Verona

Nuove idee matrimonio post covid

Veronica, il 12 Maggio 2020 alle 21:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte,in questi giorni stavo riflettendo che molto probabilmente anche nel 2021, anno in cui mi dovrei sposare, ci sarà qualche “ostacolo” ad es. il distanziamento dei tavoli. Voi avete qualche idea per organizzare comunque una bella festa pur con questi limiti? Intendo dire, pensate che ci sarà sempre cerimonia banchetto e balli o ci saranno dei diversi modi per festeggiare? Grazie a tutte ☺️

19 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Maggio 2020 alle 11:42
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se non sarà così io penso che i morti saranno molti di più, non per virus ma per fame o altro... Dovrà tornare per forza la normalità, si dovrà tornare a viaggiare e ad uscire... Altrimenti ripeto che interi settori svaniranno, con una perdita di posti di lavoro molto maggiore del numero delle vittime..

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritengo solo che con 300k morti nel mondo e 30k solo in Italia, credo che il concetto di “normalità” sarà diverso.
    Spero di sbagliarmi ma non credo che nel giro di pochi mesi avremo tutte le libertà e potremo fare tutto quello che facevamo prima di questa Pandemia.
    Non solo noi in Italia, ma il mondo intero. Non è una risposta al tuo messaggio ma al topic in generale.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che se nel 2021 staremo ancora così saranno ben altri problemi, bambini con traumi irrecuperabili, adulti esauriti, Paese alla fame... no, non penso proprio sia possibile, troveranno una cura o qualcosa necessariamente altrimenti non sarà il virus a farci morire ma tutto il contorno. Mi sembra veramente troppo presto per farsi venire l'ansia pure per il 2021....

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze...scusatemi,ma come si può pensare che nel 2021 la situazione sarà come adesso???...allora ci sarà un fallimento totale!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscirei a viverlo anch'io stessa serenamente, spero davvero che nel 2021 sarà passato tutto. ☘️🥂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordissimo! E' fresca e la gente ha paura

• Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Do una possibilità al 2021. Spero non mi deluda ☘️☘️🥂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem... Anche per me é troppo presto per iniziare a farmi dei problemi per il 2021... Sinceramente non voglio nemmeno pensare ad una situazione del genere chensi protrae fino al prossimo anno... Anche perché vuol dire che staremmo davvero nei guai... E l'economia del paese già ora é in seria difficolta... Figurati se dobbiamo arrivare cosí ancora fino al prossimo anno... No no voglio essere ottimista e pensare che riusciró a sposarmi proprio come l'ho sempre immaginato

• Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo letto dell’ipotesi della fine di questo incubo nella primavera 2021! Sono una sposa di giugno 2021 e spero vivamente finisca tutto il prima possibile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente adesso la cosa è troppo fresca e le persone hanno anche paura.
    Ma penso che l'anno prossimo saremo più sereni. Deve andare bene, per forza💪🥂
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, nessuno ha la sfera di cristallo e ti può dire cosa accadrà nel 2021. Sta di fatto che le stesse regole che valgono per la ristorazione, valgono anche per i ricevimenti perché fino a prova contraria i banchetti si fanno in un ristorante (sia esso un agriturismo, una villa, un hotel o una sala ricevimenti non cambia nulla). Quindi no, il distanziamento tra tavoli di 2 o 4 metri (ora non sono aggiornata, perdonami) rimane anche per il banchetto nuziale. Vero anche che il vaccino, se va bene, non arriverà prima del 2022 (e questo se siamo molto, molto positivi). Vero che discoteche, eventi etc sono tutti rimandati a fine marzo 2021 (io sapevo 31 dicembre 2020, ma un'altra sposa, in un altro topic, mi ha corretta e mi ha detto 31 marzo 2021, può essere, per carità, poi non mi sono più informata) Però, aspetta, ti dico quello che penso io. Ma quello che penso io vale poco perché non sono un'esperta. E' molto più probabile che si arrivi a una cura prima, piuttosto che a un vaccino. Così come credo che sia altrettanto possibile che questo virus perda di intensità e sparisca con il passare del tempo, spero nell'estate e in un autunno particolarmente caldo. Quindi, secondo me, quest'estate e anche in autunno (temo) i matrimoni si faranno con mascherine, guanti etc...ma magari a partire dalla prima primavera 2021 usciremo da questo incubo...magari con una cura. In bocca al lupo

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo e spero che per il 2021 sarà tutto passato... insomma un brutto sogno finito bene.... io mi sposo a dicembre 2021... e al momento non sto pensando a nulla... se sarà, quando sarà ci penserò... speriamo bene... non perdiamo la speranza
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto per dirlo 😉io spero che nel 2021 la situazione sia migliorata. Anche perché già sto per rimandare il matrimonio di un anno e non vorrei rifarlo di nuovo.🙏
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ci voglio neanche pensare... Sono fiduciosa! La situazione sta migliorando e poi... Bisogna essere positive ✌🏻💕
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fasciare la testa prima di romperla!! Nel 2021 non ci sarà bisogno di niente di tutto cip tranquilla! Riapriranno discoteche e riprenderanno i concerti come leggiamo sui giornali!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà circolava la voce che da marzo 2021 riaprissero anche le discoteche.. ora è troppo presto per pensare a distanziamento e mascherine per il prossimo anno...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presto per dirlo, si spera che per l'inverno 2021 (gennaio-febbraio) ci sarà una cura sierologica o un vaccino.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io conto di tornare alla normalità e festeggiare a ottobre come sogniamo!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione