Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Precisa Novembre 2020 Prato

nuove Restrizioni😣

Lucrezia, il 24 Ottobre 2020 alle 08:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno a tutte,
Stanno trapelando alcune notizie su internet riguardo al nuovo DPCM che sembra arrivi questa domenica 😔
A quanto pare vogliono ridurre ancora i numeri degli ospiti! Ma come si fa a organizzare così?
Aiuto!!!Scusate lo sfogo ma si perde veramente un sacco di soldi, mi dovrei sposare il 21/11.Sono a pezzi oggi 😩

17 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 24 Ottobre 2020 alle 17:13
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucrezia ciao, parlo da sposa 2020, mi sono sposata a settembre dopo aver cambiato ben altre 2 date.... Un consiglio? Visto questa situazione attuale che sembrerà strano ma è anche diversa da quella che abbiamo vissuto noi spose originarie della primavera, sospendi per il momento i preparativi.... Non fare nulla, cambiano ogni giorno qualcosa e nell'area non vedo nulla di buono. Prenditi il tempo per capire, se sei pronta e se tutto va bene non appena la situazione si stabilizza puoi nell'arco di un mese/2mesi riorganizzare il tutto(parlo per esperienza personale perché io in un mese e mezzo poi sono riuscita a riprendere il tutto) ma adesso non investire tempo ed energie perché davvero è troppo incerto..... Ti auguro buona fortuna e ricorda sospendere non significa cancellare e Quel Giorno sarà stupendo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo quest'estate la gente se ne è andata al mare, in metro, nelle piazze a far l’aperitivo senza nemmeno mettersi una mascherina! Questi atteggiamenti incoscienti ci porteranno ad un altro blocco.. e spero tanto di no perché oltre a sposarvi con 10 invitati rischiamo di chiudere aziende e portar la gente a non aver più un lavoro.. noi a Brescia nel periodo pandemia abbiamo avuto un altissimo tasso di contagi e morti, e non abbiam ricevuto nulla!!! Ci siamo arrangiati, han dato 600 euro agli artigiani ma che con quei 600 euro non si pagano nemmeno l’affitto figuriamoci tutte le tasse che non sono state sospese! Praticamente i nostri datori di lavoro hanno pagato un sacco di tasse pur non fatturando un euro, hanno pagato contributi ai dipendenti e per loro stessi pur non lavorando...

• Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te, mi deprime un po’ la situazione. Spero di riuscire a sposarmi anche con pochi invitati e che non blocchino proprio i matrimoni questi mi terrorizza
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima penso e temo che le spose di novembre-dicembre-gennaio e febbraio... Per essere ottimista dovranno fare scelte o di rinvio oppure di sposarsi in pochi, pochissimi.
    O altra scelta è quella di sposarsi e fare festa più in la... Allo stato attuale.. Tocca essere concrete e lungimiranti... Non vieteranno i matrimoni in se... Ma tutto quello che c'è attorno si.
    Ti parlo da sposa che ha rinviato perché sotto lockdown... Quindi so lo Stato d'animo ecc.. Ma già c'era Stato detto dalla scorsa primavera che questo autunno-inverno sarebbe arrivata seconda ondata....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non giudico la bontà delle ragioni che hanno portato le persone all’esasperazione, ci mancherebbe.
    Tutti stanno facendo i conti con le conseguenze di questa malsana situazione.
    Il problema è utilizzare pretestuosamente la scusa della manifestazione pacifica per assediare una città, usare violenza contro polizia e giornalisti e distruggere tutto. Purtroppo ciò a cui abbiamo assistito ieri era la rivolta di un gruppo di criminali, non di persone per bene che facevano valere democraticamente i propri diritti. E di tutto questo, ne pagheremo sempre noi le conseguenze, quando tra una settimana/10 gg i contagi si quintuplicheranno. Questo non è certamente il luogo adatto per tale tipo di dibattito e me ne scuso per averlo introdotto, ma sono davvero affranta.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa la franchezza..a Marzo aprile e maggio tu hai visto qualcuno che ti abbia dato sussidio ? Io personalmente nessuno ..e intanto l'affitto da pagare c'era , l'assicurazione della macchina c'era ,la spesa c'era ,luce e gas sono arrivate e quindi di cosa stiamo parlando? Se de luca decide di chiudere tutto ,che ci porti pure la spesa a casa !
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero che ci permettano ancora di lavorare e mantenere le nostre famiglie. Sono d’accordo con il rispettare le regole, ma se ci devono chiudere che ci siano i sussidi necessari! Anche se purtroppo sappiamo già come andrà a finire 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto..lo penso anche io ..non ci possiamo permettere di non lavorare..le tasse ,le spese ,le bollette continueranno ad esserci
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero davvero, ma non solo per il matrimonio!!! Anche per il lavoro, non ci possiamo permettere di stare a casa di nuovo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela la gente è stufa ...e purtroppo io non riesco a dargli torto ...veniamo trattati come dei burattini ,intanto loro il mensile assicurato lo tengono ,il problema è di quella gente che già a stento manda avanti una famiglia ..e quindi no ,non li do torto ..posso solo dargli torto per il Modo In cui hanno deciso di manifestare
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorenza!
    Stavo pensando esattamente la stessa cosa! Ma mannaggia a me che mi sono fatta convincere a rimandare in autunno! 😣 comunque q meno che non chiudano proprio anche il comune, noi ci sposeremo lo stesso!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen,
    purtroppo considerando quello che è successo stanotte a Napoli temo che ci chiuderà per ben più di 30 gg. Non oso immaginare i contagi che esploderanno da qui ad una settimana/10 gg.
    Dei criminali, pazzi ed incoscienti
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ,ad oggi la situazione in Campania è insostenibile ...de luca sta decidendo per un lockdown di 30/40 gg ..non oso immaginare e per di più ha tutta la volontà di richiederlo a conte che venga esteso a tutta Italia. .se fosse così a novembre ti ritroveresti in pieno lockdown..ma spero vivamente che qualcuno fermi questo pazzo perché non se ne può più !!! Coraggio !! 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucrezia cara... ma quanto cavolo siamo state sfortunate? E se penso che rimanderemo ancora mi viene una rabbia che non riesco a descrivere .. Xke alla fine ci costringeranno a farlo ancora .. e mi pento di non essermi sposata in estate credimi !!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene🤘🤘🤘🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco.. mi sposo giovedì, e purtroppo non leggo niente di tutto quello che non è ufficiale! Coraggio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare come tu stia... Non dar retta a quello che si dice su Internet,molte volte sparano cavolate... Un abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione