Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Verona

Nuovi termini contratto location?

Debora, il 13 Maggio 2020 alle 09:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao community ! I miei dubbi riguardano il fatto che avendo posticipato la data delle nozze fra qualche mese vorrei sapere come si sono comportate le vostre location in termini di contratto, ossia se vi hanno chiesto ulteriori acconti, o vi hanno proposto di rifissare una nuova data (terza) per il 2021 con qualche costo ulteriore, oppure se avete deciso di annullare vi hanno restituito la caparra? Volevo farmi un'idea con le vostre esperienze prima di ricontare la mia location per chiarimenti. Grazieee

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 15 Maggio 2020 alle 14:16
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Verona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo davvero!!! Smiley flower

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì aspetto i nuovi decreti, spero entro domenica di sapere qualcosa. Però temo che si vada di 2 settimane in 2 settimane e in quel caso mi ci vorranno altri 2 decreti... spero di no.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Verona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per la tua esperienza! Mamma mia guarda sembra a dir poco assurdo che ti mettano così in difficoltà, mi spiace davvero ... quindi voi ora siete nell'attesa di nuovi decreti e valutare il da farsi?

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Verona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!! spero di rientrare in un caso come il tuo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa varia da location a location. Molte fanno fare puani b (rinvio a breve) e c (rinvio al 2021) mantenendo le condizioni contrattuali invariate. Molte altre no e il range dei comportamenti scorretti è vario. Alcune non fanno rinviare fino a che un dpcm non impedisca l'evento, altre solo entro il 2020 o ibprimi mesi invernali del 2021. Altre danno solo date infrasettimanali della buona stagione del 2021, niente we riservandoli ai nuovi sposi, infatti nel migliore dei casi vari sposi hanno dovuto accntentarsi del venerdì invece che del sabato e senza sconti. Altre ancora per i mesi del 2021 chiedono nuove caparre con la perdita della vecchia caparra 2020 e rincari a persona. Insomma è una situazione molto varia e io ho beccato l'ultima categoria purtroppo, unita al no rinvio senza dpcm.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location non ha chiesto nulla e non ha cambiato nulla. Nel senso che abbiamo confermato la data nuova da seguire... Hanno cambiato, nel contratto, solo la data. In molte location che ho sentito (da altre future spose... In altri post),hanno chiesto o eventuali seconde caparre o soldi in più rispetto al contratto pattuito in precedenza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione