AleSSia
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Nuovo aggiornamento matrimoni 2021

AleSSia, il 13 Maggio 2021 alle 11:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Rispondi
Ragazze, avete letto? Me lo ha inviato un'amica stamattina https://www.iodonna.it/attualita/eventi-e-mostre/2021/05/11/matrimoni-2021-le-nuove-regole-per-ricevimento-musica-e-bomboniere/

15 Risposte

Ultime attività da AleSSia, il 13 Maggio 2021 alle 14:50
  • AleSSia
    AleSSia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco..anche io ho rimandato l'avere un figlio a dopo il matrimonio, perciò non ho nessuna voglia di rimandare le nozze. Perciò le faremo comunque andranno le cose..e spero a settembre che sia io che il mio FM saremo vaccinati..e soprattutto che siano vaccinati anche il resto degli invitati
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    Io non voglio più rimandare,ho un bimbo di 3anni e né vorrei un altro subito dopo il matrimonio..Quindi in due anni mi sono ritrovata a d dover rimandare entrambe le cose e nn mi va di doverlo fare ancora...a mio matrimonio saremmo tutti vaccinati ieri l ha fatto il mio fm e fine mese io..Quindi nn vedo il perché di nn ci faccia sposare😭
    • Rispondi
  • AleSSia
    AleSSia ·
    • Segnala
    Hai proprio ragione, siamo tutti stanchi e vogliamo risposte e certezze
    • Rispondi
  • AleSSia
    AleSSia ·
    • Segnala
    Lo spero tanto anche io...anche perché a differenza dello scorso anno, adesso abbiamo i vaccini
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    A sentire loro i matrimoni sono fonte di contagio e dobbiamo avere ancora un po' di pazienza...ma quanta ancora?ormai è esaurita anche questa volta
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Secondo me sono proprio confusi su cosa fare e ci vogliono pensare ancora per questo Hanno rimandato al 17 per avere più tempo per decidere. Però in effetti hanno riaperto tutto e quindi spero che ragionino bene e ripartono subito anche con i matrimoni fatti come l'anno scorso
    • Rispondi
  • AleSSia
    AleSSia ·
    • Segnala
    Anche io la penso come te, non ho voglia di rimandare..per me è ancora presto per dirlo, però so per certa che se le cose per settembre dovessero rimanere uguali, non rimanderò assolutamente
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Si spera, più che altro perché la gente si sta giustamente alterando.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala

Ci sposiamo lo stesso in Chiesa.. e poi tutti a casa. Non abbiamo alternative. Non vogliamo rimandare il nostro Matrimonio.

Siamo in tempo di guerra e che guerra sia. Non metto in standby la mia vita per il covid o per fare la festa.. Quella poi si farà quando si potrà

• Rispondi
  • AleSSia
    AleSSia ·
    • Segnala
    A quanto pare è solo una proposta, quello che decideranno, sarà annunciato il 17 maggio
    • Rispondi
  • AleSSia
    AleSSia ·
    • Segnala
    E cosa hai deciso di fare?
    Un'amica che doveva sposarsi a metà giugno, ha deciso di rimandare
    • Rispondi
  • AleSSia
    AleSSia ·
    • Segnala
    Si, infatti dice che è una proposta..ma io non ci capisco più nulla. Spero che il 17 siano chiari una volta per tutte
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala

Non sapremo nulla fino al 17 Maggio.. Io però ormai c'ho perso le speranze per il mio. è troppo vicino

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Non è ufficiale, Draghi non ha parlato di date certe e fino al 17 non sapremo nulla. Non vi fidate di queste notizie, perché non sono assolutamente fondate.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Debora ·
    • Segnala
    Si... ma a partire da quando??????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti