Eccolo qua..regalatomi dal mio amore dp l acquisto della casa..il nuovo arrivato al mio pandora..quante di voi l hanno scelto?e cm è il vostro bracciale?il mio è ankora vuoto me ho sl 5 x ora..
Bellissimi! io ne ho due,quello rigido per me e l`altro lo sto componendo per mia figlia,uno per ogni compleanno e glielo regalerò quando avrá o 16 o 18 anni!per ora ha 2 pendenti,quello di nascita e primo anno!
Ecco i miei Pandora! Quello con il charm "You & Me" mi è stato regalato dal mio amore 2 giorni prima del nostro matrimonio...l'altro è un regalo di mamma Li adoro
Ecco i miei Pandora! Quello con il charm "You & Me" mi è stato regalato dal mio amore 2 giorni prima del nostro matrimonio...l'altro è un regalo di mamma Li adoro
Anche a me l ha regalata il mio fm dopo aver acquistato casa...Fu una sorpresa all uscita da lavoro...mi fece trovare un biglietto sul sediolino con delle parole bellissime e con una freccia che indicava di aprire il cruscotto...Aprii e trovai questa bellissima casetta...piansi a dirotto
Sposa Master
Giugno 2015
Firenze
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molti, si. Il prossimo lo prenderò rigido quando inizierò (spero) la mia attività
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille! Purtroppo è un po' di tempo che non ne compro di nuovi
Io ce l ho da due anni...l ho comprato dopo aver finito di arredare casa e andati a convivere...cmq bracciali ne ho due uno pieno e l altro regalatomi lo scorso natale cn 5 ciondoli
Sposa Saggia
Settembre 2019
Crotone
Sally ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fai bene..e poi è il tuo corpo e la tua vita no??..la pelle è una tela da dipingere..meglio farlo cn rikordi..ogni volta ke li guardi assapori quel rikordo
Grazie cara del tuo apprezzament. Di solito tutti mi dicono che troppi tatuaggi su una donna non sono femminili o che poi passo per poco seria. Ahaaa io mi faccio sempre una gran risata soprattutto adesso che mi dicono "al matrimonio come li copri?" "Con una mano di vernice...."
Io faccio una cosa simile a quello che fate con i vostri bracciali ma sulla PELLE! Ho 11 tatuaggi uno per ogni evento importante della mia vita o per qualcosa che parla di me! Conto di avere una vita lunga un bracciale non basta...