Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Settembre 2023 Foggia

Nuovo decreto

Sabrina, il 11 Ottobre 2020 alle 09:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze ma avete letto il nuovo decreto riguardante i matrimoni? Massimo di 30 persone. Avete letto qualcosa in più.

17 Risposte

Ultime attività da Chiara C., il 28 Ottobre 2020 alle 08:35
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, cosa farai?

    a dicembre mantieni la data o stai valutando di spostare?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è uscito e non uscirà prima di lunedì.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 🤞🤞🤞👍
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti, sono una sposa del 21 novembre. Al momento sono solo congetture mediatiche e giornalistiche, chiaramente da ex sposa giugno 2020 e futura sposa 21 novembre mi aspettavo che ci fosse qualche restrizione. Mi sembra molto strano però passare dal limite di 200 invitati di ora a 30 persone max. Senza contare l’enorme e catastrofico danno economico per tutti i ristoranti, catering ecc ecc.
    Vediamo domani cosa viene inserito nel decreto, chiaramente se davvero dovessero mettere un limite di 30 persone ci sposeremo uguale.. avendo 60 invitati li dimezzeremo con molto dispiacere e troveremo per i 30 che non potranno venire una soluzione alternativa per festeggiare comunque insieme 🤗 purtroppo dobbiamo adattarci anche se lo trovo profondamente ingiusto visto le miliardi di cose che potrebbero cambiare prima dei matrimoni (penso a trasporti pubblici, palestre, piazze piene di persone e chi più ne ha più ne metta).
    Però fatevi tanta forza sposi di questi mesi, saranno nozze diverse, complesse, stressanti ma alla fine sarà comunque valsa la pena perché l’amore che ci unisce è più forte di qualsiasi decreto o pandemia ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!!! Dimenticavo un altro dettaglio.....le feste in casa. Voglio proprio vedere quanti rispetteranno questa disposizione e se davvero andranno a bussare in casa alla gente!! Nemmeno al tempo delle camice nere!! Ma stiamo scherzando? Anzi......limitare i ristoranti secondo me avrà come altra faccia della medaglia proprio questo, ovvero, la tentazione maggiore di fare feste in casa. Ma poi sul serio......meglio stare in un locale grande e controllato, piuttosto che in casa con spazi limitati, dove in alcuni casi basta che ci sia anche solo 1 o 2 persone in più che si crea assembramento!!! Mah.........
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione su tutto speriamo bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Sono giorni veramente di angoscia e apprensione......aggiungerei anche di delusione profonda. Io ormai non dormo più nemmeno. Al momento abbiamo solo articoli di giornale che si rincorrono e mettono una gran confusione. Ieri sera sul sito del giornale di repubblica si parlava di massimo 30 persone o pochi intimi, mentre su quello del corriere della sera c’era scritto che forse i numeri saranno contingentati in base alla capienza delle sale ricevimento. Nessuno ci capisce più niente. Probabilmente il decreto uscirà domani.....e allora sapremo di che morte morire!! Nel frattempo, mi sta montando su una rabbia feroce contro misure che hanno dell’assurdo. Sempre restando ai giornali, chiudere i locali alle 23 o alle 24 non impedirà la chiusura di piazze o strade dove comunque le persone si riverseranno e quindi non impedirà la circolazione del virus. Così come che sia ammissibile contingentare persone nei teatri, ma non in ristoranti che possono ospitare grandi numeri. Sono solo misure atte a creare disagi e danni economici....come se non bastasse ciò che già abbiamo subito e perso. Siamo alla follia più totale!! Scusate lo sfogo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiamato la sala ricevimenti dove mi sposerò e hanno detto ke domani dovrebbero firmare il decreto e loro sapranno qualcosa e di conseguenza faranno sapere a noi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti incrociamo le dite
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be se è così va benissimo xk alla fine è un numero ke racchiude parenti e amici anche in abbondanza quindi se fosse così potremmo stare più tranquille
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Dicembre 2021 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita 🤞🏻 #futuresposine
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo di leggere il testo prima di fare qualsiasi considerazione. Ricordiamoci comunque che l’attuale simon è proprio rosea. 😌
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento sono solo articoli...il decreto uscirà il 15..speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto massimo 200 persone
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora domani vedremo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2023 Foggia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dice che uscirà domani 😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto articoli su questo, ma il decreto non è ancora uscito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione