Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Novembre 2020 Bergamo

Nuovo Decreto covid e restrizioni matrimonio

Samah, il 5 Ottobre 2020 alle 18:47 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10
Ho visto che nei prossimi giorni uscita un nuovo decreto per prevenzione covid in cui ci saranno delle limitazioni per il numero di partecipanti anche per i matrimoni.. qualcuno ne sa qualcosa io mi sposo a fine novembre e non so come muovermi...

10 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 5 Ottobre 2020 alle 23:18
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra proprio un esagerazione a presv perché non penso che tutti facciano il tampone prima🙄
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ovviamente dipende dalla capienza del locale.. ma per un massimo di 200, almeno finora è così
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    200 persone?sono pazzi😳
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito che vogliono comunque tenere 200 persone x matrimoni come adesso d'altraparte😅 incrocio le dita x voi😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta che esca il decreto e poi leggilo con attenzione, non limitarti agli "annunci" che di solito esagerano.

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , ho sentito che è smentita la chiusura alle 23:00 per quanto riguardo i bar e ristoranti ora proprio al Tg5 in diretta lo sta dicendo .
    Per quanto riguarda il numero di invitati alle cerimonie è un mistero ... quello che non concepisco che fino ad ora hanno dato il via libero a tutti , dicendo di avere cautela ma comunque hanno dato accesso a movimenti esteri , viaggi fuori dall’Italia , fino al 15 agosto le discoteche sono state aperte .. ed ora per chi mal capita di mezzo ossia sposini ecc restrizioni numero invitati 😾
    Comunque da una parte bisogna battere come giusto sia per limitare questo avanzato contagio , però che partissero con più controlli per le strade , fuori i bar , nei ristoranti , nei locali di movida ... che controllino passo passo movimenti fuori i supermercati , al posto di lavoro ... che monitorassero di più i giovani fiori controllo ammassati alle feste private e non .. spero tutto vada per il meglio , e speriamo stasera questo decreto porti più speranza x tutti voi sposini che a breve convolerete a nozze 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta il decreto, la stampa sta probabilmente esagerando.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si parla anche di limitare a 200 le feste private ma direi che sui matrimoni impatta abbastanza poco. 200 è un numero non consueto.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto concerne la chiusura anticipata dei locali e stata smentita
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nuovo dpcm dovrebbe uscire stasera tardi.
    Di sicuro ci sarà la proroga al 31 gennaio dello stato di emergenza e, presumo, anche l’obbligo della mascherina h24 fuori casa a livello nazionale. Probabilmente sarà imposta la chiusura di bar e ristoranti entro una precisa ora (si parla delle 23). E speriamo sia tutto qui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione