Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Curiosa Settembre 2020 Trento

Nuovo decreto stasera

Jenny, il 26 Aprile 2020 alle 11:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ciao future spose.. Posto qui l'articolo uscito poco fa che fa presumere un discorso di Conte questa sera nel quale affronterà anche il tema cerimonie religiose:
https://www.facebook.com/92106667544/posts/10157629657667545/

Aspettiamo..

40 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 26 Aprile 2020 alle 16:43
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo succede un po' ovunque purtroppo..speriamo bene
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parlo così perché ho visto anche video di proteste in mezzo alla strada tipo 5p persone senza mascherine a protestare le i soldi non ricevuti. Che ci vuole così a contagiarsi tutti in 3 secondi... Tutti siamo nella stessa barca e non tutti hanno ricevuto i soldi ma non per questo ci mettiamo in strada con il rischio di contagiarsi a vicenda.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non penso sia una questione di non rispettare le regole..ci saranno stati una serie di fattori che hanno fatto sì che i contagi siano più alti al nord, medi al centro e più bassi al sud.. io ad esempio sono del centro, ma non mi sembra giusto pensare: al nord non rispettano..della serie cavoli loro tieniamoli chiusi! Anche al centro qualcuno non rispetta e anche al sud.. quindi speriamo che il nord ne esca il prima possibile e di conseguenza tutta l'Italia!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io abito in Veneto e ti posso assicurare che le regole vengono rispettate. A mio parere, il problema è in Lombardia, non tanto perché c'è chi è più bravo a rispettare le regole e chi no: molto è dipeso da come è stato gestito il tutto. Evidentemente, lì è successo qualcosa che ha reso la situazione più grave che altrove. Conosco persone che abitano a Milano e so che restano tuttora in quarantena

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che ho potuto leggere un po' nei vari articoli (fermo restando che non so quanto possano essere attendibili) probabilmente parleranno della ripresa delle cerimonie religiose cioè solo della celebrazione dei riti in chiesa (soprattutto funerali) ma ovviamente con il rispetto delle attuali normative anti contagio. Credo che per avere qualche informazione in più sugli eventi e quindi sui ricevimenti, bisognerà aspettare almeno giugno. Quindi non abbattiamoci se in questa fase 2 avremo ancora una risposta negativa... Incrociamo le dita e attendiamo con tanta speranza il prossimo step 🌈💪🏼💗
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra strano siamo nella fase 2 ancora
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa dirà???? Che ansia 😰😰
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornateci mi raccomando
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!☘️ Restiamo fiduciose!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava...condivido...ne usciremo tutta l'Italia Max a fine giugno...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai ho rimandato al 2021. Credo che Conte parlerà di grandi assembramenti, non tanto di matrimoni.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trento
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque ragazze penso che Conte parlerà domani e non oggi. Questo secondo le testate giornalistiche
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma io penso che sia una decisione presa solo per un breve periodo. Vedrai che noi del Sud riusciremo ad ottenere una libertà piena per quest’estate
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma molte persone del nord non rispettano le regole e si vede anche dal numero ancora alto di contagi. E non è giusto che debbano andarci di mezzo anche le altre regioni che facciamo restiamo a guardare fino a quando non si arriva a contagi zero in tutte le regioni? Per me è sbagliatissimo molte persone perderanno il lavoro per questa scelta.
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io penso che lo faccia per non creare disparità...ma vedrai che non durerà a lungo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina, io sono veneta e ti do comunque ragione.. Si dovrebbe gestire per regione, altrimenti si rischia di bloccare chi invece potrebbe ripartire.. La situazione da nord a sud è molto diversa
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi non capisco perché Conte non vuole fare differenza di regioni e andare di tutti di pari passo io non lo trovo giusto. Perché ci sono regioni con pochissimi contagi e che senso ha aspettare che si azzerino anche le altre regioni se poi non rispettano le regole. Perché dobbiamo pagare per tutti così resteremo femri a vita se dobbiamo aspettare Lombardia e company con contagi 0
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco..speriamo che questo tempo che ci divide dal nostro matrimonio passi in fretta e in serenità 🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me interessa che venga dato l'ok alle cerimonie.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Virginia il decreto è per il territorio Italiano per l'estero bisogna vedere altri stati cosa fanno... Ogni governo emette i propri decreti... Il 2021 non lo guardo perché io non voglio una data qualsiasi ma voglio la mia data 3 ottobre... E già so che alcuni fornitori sono pieni per quella data... E anche li voglio i miei fornitori... Quindi o 2020 oppure 2022... Ma io sono molto fiduciosa per questo 2020... Gli invitati li ho già avvisati e che sicuramente non tutti entreranno in chiesa anche se tutto passa farò cmq una cerimonia intima... Vedremo con il fotografo di proiettare il matrimonio all'esterno visto che c'è un bel terrazzo immenso... Per il ristorante sono serena perché è pieno di spazio esterno con terrazzi grandi quanto tutto manca lavoreremo sulle due sale che ha...
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti mari hai ragione.. ma anche non in chiesa, la mascherina adesso con il caldo sono pazzi 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè non scherziamo anche perché parliamoci chiaro chi uscire d estate la sera o durante il giorno con 40 gradi e la mascherina. Magari lo si rispetterà ora ma dopo un po' le persone si stancano 100% già si respira male con il caldo afoso pensiamo con naso e bocca coperte. In chiesa basta applicare la stessa regola dei risporanti 2 o 3 persone per ogni panca e lasciare una panca libera tra una e l'altra. Non ci si può sposare in mascherina allora fanno prima a dire no alle cerimonie.
    • Rispondi
  • Dolce sposa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Dolce sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Graziana piacere Rosa, mi hai contattata privatamente ma purtroppo il sito non mi permette di risponderti non so per quale motivo. Comunque ti confermo che mi sposo al kora e ho parlato diverse volte con Viviana. 😘

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto! Se dovessero esserci queste restrizioni per Settembre di certo rimanderò. Ma io spero che queste restrizioni vengano applicate adesso che abbiamo ancora contagi, nel caso dovessero arrivare a zero in tutta Italia perché dovremo metterci le mascherine?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho paura che ci saranno rallentamenti i chiesa ma con obbligo di mascherine e chi cavolo si sposa a queste condizioni che poovideo e foto resteranno a vita ma per cortesie. Chi cavolo le usa con 40 gradi poi soprattutto in chiesa al chiuso.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere !!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel 2022 mi sembra lontano, secondo me un 2021 può essere sufficiente no? Comunque si di certo non parlerà di previsioni a lungo termine..il problema che mi sono posta è: come facciamo a mantenere gli invitati in bilico della serie il matrimonio forse c'è, o forse no..soprattutto io avrei invitati dall'estero che dovranno fare i biglietti.. mamma mia questo 2020..che disagio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco ad aprire il link 🙄
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma speriamo che affronti anche il tema dei festeggiamenti.. perché io che non mi sposo in chiesa voglio sapere sella location 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione