- Matrimonio
- Community
Jenny

Trento, Trento · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto è stato più bello di come lo avevo sempre sognato! Un'alternanza continua tra risate e pianto. Siamo stati molto fortunati perché abbiamo vinto il concorso "Save the wedding"...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
15
Hotel ricevimenti

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Bomboniere
Post a cui partecipo
45
Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ??...

Ciao ragazze! Non so se avete letto che dal 3 Giugno sarà ufficialmente possibile celebrare e festeggiare matrimoni. Certo, inizialmente ci saranno ancora delle limitazioni legate al numero dei...
Le mie foto più recenti
6Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo in Community❤️ Alessia

Ho ottenuto una medaglia!
1702 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione