Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
Giulia, il 31 Agosto 2020 alle 11:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno a tutte, premetto che non scrivo per creare allarmismi ma solo per un confronto. Ieri leggendo su facebook una ragazza ha detto che sentendo l’orchestra ingaggiata per il matrimonio le stato detto di non pagare ancora la Siae, in quanto il decreto che scade il 7 settembre verrà rivisto e...

Buongiorno a tutte, premetto che non scrivo per creare allarmismi ma solo per un confronto. Ieri leggendo su facebook una ragazza ha detto che sentendo l’orchestra ingaggiata per il matrimonio le stato detto di non pagare ancora la Siae, in quanto il decreto che scade il 7 settembre verrà rivisto e verranno di nuovo vietate le feste private per evitare la diffusione del contagio. A me sembra molto surreale e quasi impossibile. Prima di chiamare la mia agenzia musicale volevo sapere se per caso qualcuno sapesse qualcosa in merito. Grazie

39 Risposte

• Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì ma sui DPCM le voci di corridoio mi sembrano strane.. Ma poi allora dovrebbero richiudere di nuovo ristoranti ed altro, mi sembra folle. Ok i numeri in salita, ma la situazione è abbastanza sotto controllo e gli ospedali sono in condizioni normali e non di sovraffollamento

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti. Credo però che possano essere voci di corridoio. Devo dire che per esempio mi è capitato in questa situazione che il proprietario del mio ristorante anticipasse qualche notizia che poi è risultata vera.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Resta il fatto che non capisco come un gruppo musicale possa sapere dei DPCM futuri...

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti questi musicisti a lei non hanno parlato di lockdown, ma di dpcm che dovrebbe vietare le feste private. Non ne capirei il motivo... ma per questo ho chiesto se qualcuno ne sapesse qualcosa
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conte ha escluso la possibilità di un nuovo lockdown, detto questo si vive alla giornata, è vero, ma che l'orchestra o quel che sia dia info sui DPCM mi sembra strano.

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche a me è sembrato molto surreale però intanto non so perché persone interne, come in questo caso una band che deve suonare a un matrimonio, dovrebbe generare panico ad una sposa. Quindi un po’ di preoccupazione pur non credendoci ci sta!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'orchestra? ma è à fest 'e piazz???

Dai su, ridiamo un pò brides Smiley winking

PS: secondo me non bloccano + nulla, è economicamente insostenibile per la ns nazione, se magari blocassero (come doveva essere fin dall'inizio) solo le regioni + colpite e soprattutto le attività che possono restare chiuse, magari conteniamo il tutto....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione