mi dispiace molto che avete dovuto prendere questa decisione ma sono sicura che la nuova data vi porterà tanta fortuna e la situazione spero che sarà rientrata.
Noi abbiamo deciso di proseguire anche se dovessimo sposarci solo con i testimoni e rimandare la festa a quando tutto sarà più tranquillo.
Visualizza messaggio citato
Ciao vera...purtroppo noi abbiamo deciso di rimandare ma con tanto entusiasmo siamo pronti a ricominciare a sognare!!! Qualsiasi cosa abbiate scelto ..sarà la scelta migliore e vi auguro con tutto il cuore che vada tutto bene !!!
Principalmente per il matrimonio...ogni tanto ho i miei 5 minuti di sconforto in cui me ne esco con "rimandiamo al 2022" e allora lui va su tutte le furie perchè abbiamo già rimandato una volta ed è stato un colpo al cuore.. "litigate" di 5 minuti eh..poi uno sguardo e passa tutto..ma è veramente assurdo come tutta quest'ansia giochi brutti scherzi!
Cavolo mi dispiace ma perché litigate tra voi? Per il matrimonio? Scusa no sei dovuta, a rispondermi.. N magari ti posso dare un consiglio... Sai anche io ogni tanto litigo con il mio futuro sposo e mi viene da mandare tutto all'aria.. Quindi ti capisco
Vi allego anche l’articolo! https://www.corriere.it/cronache/20_ottobre_03/nuovo-dpcm-ottobre-2020-mascherine-coprifuoco-a390fe48-0551-11eb-867c-57744a2cabe2.shtml
Scusate, spero di rincuorarvi ma sul corriere ho appena letto questo: . Il governo sul calcio non cambia idea, il limite per gli stadi resta a 1000 spettatori. Al chiuso (cinema, teatri, sale da concerto) non sarà possibile superare il limite di 200 persone e questa misura riguarda anche le iniziative private, come i matrimoni.
Ma scusate....a me sorge un dubbio....il mio ristorante ha una capienza di 250 persone. Per il mio matrimonio avrò la esclusività con 80 invitati. Se fosse adesso con solo 30 invitati dovrebbe non fare entrare nessun altro? O rispettando le misure e distanziamenti può ospitare i 250 posti che normalmente procovid ospitano???? Io dovessi sposarmi adesso farei la cerimonia con 30 invitati ma al ristorante come fanno a sapere se sono parenti o no? Che poi mica mi dà la esclusiva con solo 30 commensali e sicuramente adibira le sale ad altre persone o cerimonie....non e' più meno lo stesso??? Bhooooo
Secondo me invece di dare restrizioni sol agli eventi dovrebbero fare le restrizioni x altro come il trasporto pubblico, scuole ecc xk li le regole sn dimenticate e poi ce possibilità di farlo a distanza
Hai ragione ank noi dovevamo sposarci lo scorso giugno abbiamo spostato prima ad agosto poi x essere più tranquilli abbiamo deciso di spostarlo ulteriormente a luglio 2021 e virus o meno noi ci sposiamo ank da soli in chiesa l’amore nn coisce limiti...in bocca al lupo
Sposa Principiante
Ottobre 2021
Bergamo
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io dovevo sposarmi il 31... che amarezza
Brava francesca apparte che 30 invito solo i stretti della parte mia (fooorse)..e la parte del mio fm non dovrei invitarli😂 io sposo il 14 dicembre e fino alla fine aspettiamo..abbiamo parlato con il ristoratore e loro anche poverini dopo tutte le cose che hanno fatto distanziamenti e sanificazione nemmeno va bene e poi nei locali tutti ammucchiati si fino a mezzanotte...speriamo e aspettiamo ancora un pò...magari ci ripensano😭
Sposa Curiosa
Agosto 2022
Trapani
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, un abbraccio grande a tutte voi guerriere spose 2020!
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Frosinone
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, il nostro ristorante ci ha fatto includere noi sposi e il fotografo. Dato che i musicisti fanno parte dello staff ce la siamo cavata e siamo riusciti ad arrivare a 30 tondi tondi da 120. Abbiamo rinunciato al video perché erano in due e avrei dovuto rinunciare a due parenti.
Ma ci stanno prendendo in giro questi qua.. io mi devo sposare il 25 marzo dopo che ho anche io spostato sta primavera.. e sto giro virus o non virus mi sposo perxhe sto matrimonio sta diventando un'odissea ora. In bocca al lupo a tutte
Anch'io la penso così, devo sposarmi il 5 dicembre e ormai qualsiasi cosa succederà mi sposerò! Speriamo solo che almeno non mettano restrizioni anche sulle cerimonie!!
Ciao Francesca, anche io a dicembre il 28 e anche io voglio proseguire...ciò che non mi fa demordere è il pensiero che ormai la situazione è questa e non è detto che ad aprile ad esempio non ci ritroveremmo di nuovo con il fiato sospeso...quindi vado avanti sperando che si ricredano su questo limite assurdo delle 30 persone perché io non riuscirei ad invitare nemmeno tutti i miei familiari stretti
Secondo me non ha senso questo DPCM x i matrimoni. Dovrebbero invece far fare a tutti obbligatoriamente il tampone prima di partecipare a questi eventi.
Attendo ancora ristorante cmq mi sposo in chiesa due foto e poi vedremo rimandare un altra volta non é nelle mie prospettive
Ciao Emilia, anche io mi sposo il 19/12 dopo averlo rimadato dal primo agosto(alla fine ci sarebbe andata bene ma purtroppo mio padre si è ammalato e abbiamo dovusto spostare).
Di solito sono molto positiva ma ultimamente non riesco ad esserlo, vivo con la costanza che finito questo dpcm ne arriverà un altro peggiore.
Spero per tutte coloro che si sposano in questi giorni, di avere qualche partito o altro che si muova per loro per aumento degli invitati.