Ragazze buonasera a tutte...noi dovremmo sposarci io 19 dicembre ...ma dopo questo ennesima ordinanza mi sa che davvero demordiamo stavolta !!!! Non riesco nemmeno più ad immaginare un altro mese con così tanti timori e paure !!!
Visualizza messaggio citato
Proprio!! Tra l’altro con tutta questa tensione continuo pure a litigare con FM.. di sto passo forse manco ci arrivò al matrimonio!🤦🏼♀️🙈🤪
Ciao Elisabetta! Ho letto il commento di un’altra ragazza che diceva che il suo ristorante contava come persone anche il personale di sala, i musicisti ed il fotografo. Se hai modo, ti consiglio di sentire il tuo ristorante, per capire cosa ti dice. Alcuni ristoranti non apriranno neanche per un matrimonio da 30 persone..
Fino all’anno scorso l’unico pensiero delle spose era “chissà se c’è il sole”...noi oltre a quello, che ormai passa in secondo piano, abbiamo il rischio di vederci sfumato il sogno qualche giorno prima dell’evento!! Una follia!
Ciao Giada! Idem stessa situazione... Anche noi dovevamo sposarci ad Aprile, il 18 ed abbiamo rinviato al 31 di questo mese....Eravamo, come voi, già pochi come invitati (non arrivavamo alla cinquantina...) ma con il limite di 30 purtroppo non ci stanno dentro neanche tutti i parenti..... Che amarezza...
Scusate, io mi sposo il 31 dopo averlo rimandato da aprile. 30 compresi gli sposi? Perchè usano la parola "persone" non "invitati" quindi temo siamo inclusi anche noi ed ovviamente i bambini anche se sotto i 6 anni. Ho capito bene? Grazie a chi mi aiuterà.....sono in ansia da qualche giorno purtroppo
Si, 30 giorni...ma a Roma sono furbi.. passati i 30gg prorogheranno tutto per chissà quante volte!! A me inizia a passare tutto l’entusiasmo! Ho già rimandato una volta cavolo..
Tutti purtroppo abbiamo paura... perché questo virus è un’incognita. Tocca solo sperare che trovino un vaccino o che comunque diventi meno aggressivo.
Io. Lo sposo dopo aver rinviato da luglio 2020 al 27 Marzo 2021.... Ma sono. In ansia anche se questo decreto ha validità di un mese quindi non ci rientramo... Ma se continuano a cambiare le regole ho paura.. Speriamo bene🤞🤞🤞🤞
Porca miseria mi dispiace 😔 immagino che gli invitati esclusi non si offenderanno. Magari quando finirà questa restrizione farete una festa (per quello che sarà possibile) anche con loro
E per chi ha tutti i soldi fuori tasca che si devono sposare in questa settimana? Ristoranti che hanno già tutti i prodotti acquistati per gli sposi? Cosa fanno? Ogni persona mangia per 4? Una legge firmata nella notte con decorrenza istantanea? Perché i matrimoni i banchetti e il resto lo si prepara il giorno prima giusto? Tanto che cosa frega a loro se una povera persona lavoratore che investe i propri risparmi alla fine perde tutto e non avrà possibilità di rifare ciò....! No ma loro ti danno la possibilità di accontentarti.. Niente parenti niente amici.... E poi in giro hanno fatto fare lo schifo più assoluto nei mesi estivi con controlli 0
Credo che lo pubblicheranno a breve. Ne hanno parlato anche al TG, dando le stesse informazioni e ne parlavano come se fosse tutto certo 🤷 Quella di ieri invece era una fake news 🙃 purtroppo in queste circostanze se ne approfittano per ricevere like e guadagnare sulle disgrazie altrui 😠😔
Ti capisco 🍀🤞 noi eravamo indecisi tra settembre 2020 e maggio 2021 e alla fine abbiamo deciso di rischiare visto che avevamo tutto pronto.
Ma io ho appena letto che ancora di ufficiale non c'è niente..o meglio non é stato ancora pubblicato...ieri giravano anche notizie che il numero per un matrimonio era di 10 persone, e 15 per il funerale compreso il morto