Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Nuovo incubo

Letizia, il 15 Marzo 2022 alle 08:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Buongiorno sposine, stanotte altro incubo🤦‍♀️.

Parcheggiavamo la macchina ad inizio paese, e c'erano un sacco di invitati, cugini del mio compagno mai visti e noi ci sposeremo solo in presenza dei testimoni quindi non capivo tutta questa gente da dove arrivasse, quando l'ho chiesto al mio compagno mi ha detto che l'aveva detto a tutti tranne che ai miei genitori.
Allora mi avvicino alla piazza del comune dicendo che il matrimonio era annullato, così che tutti se ne andassero via e noi potessimo fare la cerimonia come avevamo deciso.Torniamo alla macchina per prendere fedi e bouquet, ormai in ritardo e della fotografa nemmeno l'ombra.Il mio bouquet un mini mazzolino di fiori legato con lo scotch, le fedi dentro ad una scatolina di cartone nera con su scritto: buon anniversarioSmiley smile, gli anelli non erano quelli scelti, tra l'altro orribili.Chiamo la signora del comune nella speranza di poterci sposare il giorno dopo e mentre lei mi stava dando la risposta mi sono svegliata.Anche voi avete fatto altri sogni o dormite serene?

8 Risposte

Ultime attività da Aura, il 15 Marzo 2022 alle 18:12
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia , che incubo ! 🙈🙈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti racconto i miei sogni.....

(REALTA') Da due anni cerchiamo di organizzare il matrimonio che per ovvi motivi rimandiamo, nel frattempo a mio padre che ha 81 anni ed è malato di leucemia trovano un tumore che con l'intervento sono riusciti ad eliminare in più ha anche l'ulcera venosa e le sue gambe sono completamente marce di conseguenza cammina male.... Un mare di problemi. Visto che ci tengo tantissimo ad averlo al mio fianco quel giorno decidiamo di fregarcene del covid e di fare una cerimonia ristretta pur di essere accompagnata da lui.

(SOGNI) Da quando abbiamo preso questa decisione sogno continuamente che lui muore durante o a cavallo del matrimonio. Credimi è bruttissimo.

In ogni caso SONO SOLO SOGNI, DIAMOGLI IL GIUSTO PESO E VIVIAMOCI I PREPARATIVI DEL MATRIMONIO Smiley shame

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si, ho visto che ti sposi a giugno, come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, anche il tuo è stato orribile😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che incubo… io a parte uno fatto mesi e mesi fa non ho ricordi di incubi sul matrimonio…. Però ammetto che l’ansia inizia a farsi sentire 🥰🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱 che incubo mamma mia! Io ne ho fatto solo uno per il momento. Ho sognato che ritiravo l’abito e non era il mio, il fotografo si dimenticava del nostro matrimonio e che come arrivavamo nella location i centrotavola non erano pronti! 😱 allora mentre il mio futuro marito intratteneva gli ospiti, io ero in sala ad allestire tutto 🤣🤣🤣😭
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di questo ne avevo fatti 2 sull'abito ma mai sul giorno😱.
    Spero sia l'ultimo 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma....povera Leti...che incubo! Io per ora ne ho fatto solo uno tempo fa...ma mi mancano ancora 200 giorni...facile che più andremo avanti più gli incubi arriveranno...anche perché io già sono una che a periodi faccio un sacco di incubi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione