Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Saggia Agosto 2021 Novara

Nuovo inizio

Vale, il 14 Settembre 2020 alle 11:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno a tutti!!!

mancavo da un po' e avendo dovuto spostare il nostro giorno, mi faceva un po'male veder parlare di questo argomento.

Ora pian piano cerco di tornare a tutti i preparativi e volevo sapere chi come me ha scelto il 24 aprile?

Chi su Novara o Verbania?

La data è abbastanza certa, qualche dubbio per il viaggio...ma teniamo le dita incrociate!

In bocca al lupo comunque a tutte le spose, sia del 2020 che del 2021!

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Settembre 2020 alle 16:08
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale, posso solo immaginare ciò che veramente comporta rimandare le nozze.

Cerca di essere ottimista e pensa che ora hai più tempo per decidere con calma i dettagli!

Vedrai che avrai il matrimonio che hai sempre sognato Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah come ti capisco. Anche io ex sposa 3 luglio 2020 e ora sposa 3 luglio 2021. Anche io faccio fatica a ritrovare l'entusiasmo, piu' che altro perche' sto benedetto virus ancora non se n'e' andato. Comunque devo dire che negli ultimi giorni ho ripreso in mano un po' di cosine e un po' di felicita' e' tornata, anche se di sicuro non c'e' lo stesso entusiasmo che avevo l'anno scorso.

Comunque ragazze, siamo positive e pensiamo che l'anno prossimo sara' il nostro anno e sara' ancora piu' bello!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche io nn entro più qui xk mi fa tanto male... Dovevo sposarmi il 4 luglio rimandato al 3 luglio 2021... Speriamo bene😢🙄non ho più quell'entusiasmo di prima!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo a te e che questo 2021 ci porti un po' di felicità!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco... Anche noi rimandato e anche noi facciamo fatica a ritrovare l'entusiasmo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione