Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Pia
Sposa Precisa Settembre 2024 Bari

Nymphaeum Andria, info!

Maria Pia, il 4 Settembre 2020 alle 11:08 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Avrei bisogno di alcune informazioni da chi ha scelto il nymphaeum ad Andria. Come avete organizzato i vari momenti della giornata? In che sale e ambienti vi sposterete? Non riesco ben a capire a cosa sono adibite le varie strutture e nelle foto/spiegazioni non trovo nulla di specifico.
Potreste anche farmi sapere più o meno quanto è venuto a costare e che tipo di menù avete scelto? Avevo contattato la sala e mi avevano detto che si partiva da 120€ ma vorrei capire cosa è incluso e cosa da aggiungere e a che costi. Grazie!

6 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 20 Maggio 2022 alle 16:14
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti invitati avevi? E quanto ti è venuto a costare il menù alla fine ?
    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero per tutti i dettagli. Purtroppo causa covid non abbiamo ancora potuto organizzare e decide nulla, non vorrei fissare qualcosa e dover rimandare, anche perché cmq per questo anno è strapieno ovunque quindi si spera nel prossimo! Sto valutando alcune sale, non vorrei girare troppo 😅 e questa mi piace molto e ho trovato i proprietari molto gentili e disponibili!
    In bocca al lupo per il tuo matrimonio!😘
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La zona degli antipasti non ricordo come si chiama. All'interno ha un tavolo di legno e dietro al tavolo degli sposi ha una vetrata grande sul giardino.. si, hanno un limite minimo ovviamente perché la sala è molto grande e dovrebbe essere 130. Se non erro capienza fino a 400 persone. Per cui se si hanno pochi invitati sembrerebbe molto vuota. L'altra che a me piaceva molto è quella tutta il legno ad esempio, ma è la più piccola, per matrimoni intimi.
    Per la piscina si.. a me ad esempio dissero che se eravamo gli unici ( abbiamo scelto una data un po' particolare) ci avrebbero dato quella location. Ora con tutti i matrimoni 2020 spostati al 2021 non so come sarà la situazione... Sperando ancora di poterci sposare 😅
    Il menù da 120 è già abbastanza pieno: accoglienza con vari angolini beverage e stuzzichini, 2 antipasti, 3 primi, 2 secondi, frutta, pasticceria e torta, bevande, caffè e ammazzacaffè. È compresa la stampa dei menu, confetti presenti sempre anche al tavolo e la villa per la prima notte ... Poi la scelta vera delle portate la si fa qualche mese prima del matrimonio... Offrono anche la possibilità di scegliere tra band, di e animatori... Ma questo ancora non ho potuto farlo. Avrebbero dovuto fare la cena di gala con tutti gli sposi ma il covid ha impedito tutto.
    Tu quando ti sposi??
    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie per le informazioni. Io sono interessata proprio a questa sala, sai se c'è un limite di persone per cui è possibile sceglierla o va solo a disponibilità del giorno scelto? Come si chiama la zona antipasti?
    Per la torta mi sarebbe piaciuta la zona piscina con quella grande scalinata, ma capisco le necessità della sala in caso di più matrimoni. I dolci invece vengono serviti sempre in giardino?
    Sul prezzo del menù mi conforti! Ho visto sale in zone i cui prezzi per menù completi sfiorano i 200€ e mi sono sembrati molto eccessivi 😅 Grazie ancora per le informazioni!♥️
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Pia
    Io ho scelto la sala ninfea ( quella grande con le colonne di specchi). Dietro la sala ce n'è un'altra molto bella dove si svolgeranno gli aperitivi, tutti seduti ovviamente. Per la torta la location è di fronte, immersa nel giardino. Ma se non ci sono altri matrimonio ti offrono la possibilità di scegliere dove fare il taglio della torta, e quindi anche la piscina!! Per gli invitati c'è in ingresso dedicato che parte dal parcheggio. Gli sposi per la sala ninfea hanno una entrata separata. Il menù parte da 120 e ci sono incluse varie portate, tovagliato e fiori, torta... Si possono poi aggiungere altre cose...portate in più, Buffett più ricchi ecc...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Pia, Smiley smile come stai?

    Hai avuto modo di leggere le recensioni presenti sulla vetrina di Nymphaeum?

    Ti passo anche il link ai topic degli sposi che ne hanno parlato in Community e con i quali potrai confrontarti:

    topic su Nymphaeum ad Andria

    Vi sposerete di mattina o sera? Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione