Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Agosto 2021 Cremona

Occhiali o lenti?

Vanessa, il 7 Agosto 2020 alle 19:00

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao ragazze io solitamente porto gli occhiali ma il giorno del matrimonio sono indecisa se usare gli occhiali o mettere le lenti a contatto, voi cosa mi consigliate? E se metterò le lenti sono indecisa fra i colori, se blu, verdi o trasparenti (i miei occhi sono marroni)
Ciao ragazze io solitamente porto gli occhiali ma il giorno del matrimonio sono indecisa se usare gli occhiali o mettere le lenti a contatto, voi cosa mi consigliate?

E se metterò le lenti sono indecisa fra i colori, se blu, verdi o trasparenti (i miei occhi sono marroni)

36 Risposte

• Paola
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te porto gli occhiali ma il giorno del matrimonio metterò le lenti a contatto però senza cambiare il colore
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai velo, acconciatura e accessori. Se puoi evitare di avere anche gli occhiali secondo me è una comodità. Però metterei le lenti normali, quel giorno devi essere te stessa al massimo. Senza modificare i tuoi occhi!
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come ti senti più a tuo agio, se ogni tanto porti le lenti io le metterei, magari trasparenti per essere più naturale 🙂 se non le hai mai indossate ti consiglio di iniziare a metterle qualche mese prima del tuo matrimonio, all’inizio possono dare un po’ fastidio e devi abituarti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dire lenti normali! Gli occhiali non mi piacciono per le spose e avendo te la possibilità di non metteteli...anche se ti consiglio di provarle prima le lenti che bisogna abituarsi ( io le uso di rado e sono scomode ). Il colore assolutamente non lo cambiare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione