Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

Occhiali si o no?

Sara, il 15 Settembre 2019 alle 10:06

Pubblicato in Moda nozze 36

Buongiorno sposine C’è qualcuna che si è sposata o si sposerà indossando i propri occhiali da vista? Io ce li ho e li porto sempre... non mi ci vedo più senza e vorrei tenerli anche il giorno del mio matrimonio ma sono molto indecisa.. mia mamma per esempio non vorrebbe.. cosa mi consigliate?
Buongiorno sposine
C’è qualcuna che si è sposata o si sposerà indossando i propri occhiali da vista?
Io ce li ho e li porto sempre... non mi ci vedo più senza e vorrei tenerli anche il giorno del mio matrimonio ma sono molto indecisa.. mia mamma per esempio non vorrebbe.. cosa mi consigliate?

36 Risposte

  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se non le puoi portare non hai alternative stai bene anche con gli occhiali 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si molti mi hanno detto “metti le lenti” ma io non le posso portare, mi danno qualche problema.. potrei anche fare senza occhiali, non sono proprio ceca però non so.. anche le foto pre matrimoniali le ho fatte con gli occhiali
    Occhiali si o no? 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di mettere le lenti
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso solo occhiali ma x il giorno del mio matrimonio metterò le lentine, non mi va molto di fare le foto con gli occhiali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione