Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

Occhiali si o no?

Sara, il 15 Settembre 2019 alle 10:06 Pubblicato in Moda nozze 0 36
Buongiorno sposine
C’è qualcuna che si è sposata o si sposerà indossando i propri occhiali da vista?
Io ce li ho e li porto sempre... non mi ci vedo più senza e vorrei tenerli anche il giorno del mio matrimonio ma sono molto indecisa.. mia mamma per esempio non vorrebbe.. cosa mi consigliate?

36 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Ottobre 2019 alle 02:31
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa più importante è che tu ti senta a tuo agio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra la soluzione migliore!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato a usare le lenti a contatto? Magari potresti usarle soltanto per fare qualche foto durante la cerimonia, e poi indossare comodamente i tuoi occhiali. Se non hai mai usato le lenti a contatto prova quelle giornaliere e fai dei tentativi per abituarsi nelle settimane precedenti...se invece sei fiera di portare gli occhiali e ti ci trovi a tuo agio credo che sia giusto tenere anche la cerimonia
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto così! 😊
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto le lenti a contatto per la cerimonia ed alcune foto poi ho messo gli occhiali così ho tagliato la testa al toro e ho foto con entrambe le versioni 😊
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    io alla fine ho ceduto alle lenti, ma ho comunque comprato degli occhiali da visti che ho indossato dal taglio torta in poi.!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche io ci avevo pensato... però non so, mi sa che alla fine li terrò su e basta.., sono parte del mio viso ormai 😅😅
    Grazie mille a tutte per i consigli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono come te, ho trovato un compromesso : in chiesa andrò con le lentine, in location metterò gli occhiali

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nell'idea che devi essere te stessa in tutto e per tutto, se ti senti di portare gli occhiali perché tu sei così, ě un accessorio che porti sempre allora si, indossali anche al matrimonio. Io per esempio per un sacco di anni ho portato le lenti, ultimamente porto gli occhiali per riposare gli occhi ma non mi sono mai piaciuti, quindi non li indosserò.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono miope e li porto da smpre, e LI ODIO....perciò almeno il giorno del matrimonoi userò le lentine

    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente senza

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io porto sempre gli occhiali, raramente le lentine (solo per le cerimonie)ma ovviamente non li metterò al matrimonio! io ti consiglio le lentine!

    • Rispondi
  • Riccardo
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Rovigo
    Riccardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 36 anni e da 33 porto gli occhiali, MI SPOSO CON GLI OCCHIALI 🤪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì infatti è la stessa cosa che penso io!


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai messo le lentine.. sinceramente ho sempre portato gli occhiali e non mi ci vedo senza! Sto pensando di comprarne un paio carini magari dorati o con una montatura comunque di classe..tutte le persone con cui parlo dicono che le spose con gli occhiali non si sono mai viste..io invece dico che non voglio snaturarmi e l idea di sembrare un altra persona per il giorno del matrimonio mi sembra un po' ridicola e datata! Siamo nel 2020!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti a tuo agio.. se senza occhiali non ti senti a tuo agio indossali.. altrimenti lentine e poi in giornata indossi gli occhiali 🤗
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le lenti a contatto, ma mi porterò dietro gli occhiali visto che so già che ad un certo punto le tirerò via perchè inizieranno a darmi fastidio 😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non puoi mettere le lenti potresti optare per una nuova montatira, elegante e fine ovviamente non una montatura da tutti i giorni ma li puoi riutilizzare ogni volta che hai voglia, per un uscita, una cerimonia ecc, io per il matrimonio cercherò di mettere le lenti ma quotidianamente (tra occhiali da vista e da sole) ne ho 6 paia 🤓🤓🤓🤓🤓🤓
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò le lenti a contatto ma solo perché ho messo gli occhiali da pochi anni e non mi ci vedrei a sposarmi con qualcosa che non sento mia. Per me è stato un dramma metterli! 🤣 pensa a come vuoi vederti quel giorno, se con gli occhiali o senza. Il matrimonio sarà il tuo e devi essere tu a decidere a prescindere dai consigli esterni! Chi ti vuole bene capirà le tue scelte! ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti 😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si finché si è in casa.... 😀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto quindi non sono una sposa anomala😅 pensavo di essere l’unica a volerli tenere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh esatto, anche nelle foto senza occhiali non mi riconosco! Farò senza occhiali solo quelle a casa di mia mamma perché vuole alcune foto senza occhiali 😅😱😱😱😩😂 come mamma mi ha fatto 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abbiamo entrambi gli occhiali e li terremo al matrimonio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque sei molto carina così con gli occhiali.. Perciò io non mi farei problemi a metterli.. 😁 È il nostro giorno.. Le decisioni sono nostre e di nessun altro
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara sono nella tua stessa situazione 🤣 ho paura di non vedermi senza. Anche FM li porta.. Abbiamo deciso di andare insieme dall'ottico e fare un tentativo per le lenti.. Se poi non siamo convinti..ci sposeremo entrambi con gli occhiali e compreremo nuove montature 😁 vogliamo essere noi stessi.. Perciò il mio consiglio è di fare quello che ti senti 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella indossa gli occhiali da quanto aveva 5 anni e per il giorno del matrimonio li ha tenuti! Non si sarebbe vista se stessa nelle foto se avesse indossato le lenti, oltretutto ha un leggero strabismo se li toglie quindi si è sentita più a suo agio a tenerli
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto ora questo commento!! Se non puoi portarle allora tieni gli occhiali! Se mai fatti fare una montatura apposta! Smiley smile se non li metti ti sentirai più spaesata e secondo me ti godi meno la giornata.... anche a me manca poco ma non sopporterei di vedere sfocate le facce dei miei invitati o le decorazioni scelte !
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ti senti a tuo agio così perché no? Io li porto tutti i giorni ma per il giorno del matrimonio ho deciso di convertirmi alle lenti... da un paio di mesi le metto ogni tanto per fare pratica e ti dico che non sono per niente male!! 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ti ci vedi senza o non sei abituata con le lenti a contatto allora è meglio tenere gli occhiali Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione