Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Occhietti bimbi

Lavinia, il 30 Aprile 2022 alle 09:53

Pubblicato in Future mamme 68

Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo: qualcuna con gli occhi tipo i suoi mi fa vedere l’evoluzione del colore? E in realtà sono curiosa...
Ciao ragazze, questione colore occhi 👀
La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣
Quindi in questo sabato noioso vi chiedo: qualcuna con gli occhi tipo i suoi mi fa vedere l’evoluzione del colore? E in realtà sono curiosa di vedere anche come si sono modificati i colori in generale! Io le do latte artificiale, leggevo che cambiano nel colore definitivo prima rispetto a quelli dei piccoli allattati al seno (ma non so se sia vero). Insomma, tirate fuori gli occhietti prima e dopo! 😎😎cfb_1923183.jpg
cfb_1923185.jpg

68 Risposte

  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🥰 tu dici? Io so che saranno bellossimo anche se si scuriranno, ma così mi piacciono troppo 😍
    Che belli quelli della tua bimba, io adoro il verde! Mia sorella li ha simili e cambiano in base alla luce!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia, sono bellissimi 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia! Gli occhi della tua bimba sono bellissimi, sicuramente non diventeranno scuri 😉
    La mia a 1 mese e ora a 6 mesi.. Sembrano essersi stabilizzati sul verde ☺️
    Occhietti bimbi 1
    Occhietti bimbi 2

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio figlio a 3 mesi li aveva così Occhietti bimbi 3
    Adesso ne ha quasi 8 e mese per mese gli si sono schiariti sempre di più 😍Occhietti bimbi 4

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione