Ciao sposine, spero che non sia un post totalmente fuori luogo, nel caso chiedo scusa alle admin e chiedo di eliminarlo.
Vorrei qualche consiglio o parere, da chi magari come me ci è passata o ha avuto a che fare con questa cosa.
Da agosto dell’ anno scorso, ho costantemente un occhio gonfio, più la palpebra superiore.In pratica una notte l’ho sentito bruciare e la mattina dopo era gonfissimi, essendo sabato, sono andata in farmacia e mi hanno dato dei risciacqui da fare ed un collirio, ma il gonfiore è solo diminuito.Ogni mattina mi sveglio con l’occhio chiuso, non appiccicato ma chiuso.. e ogni volta che sono stanca mi si gonfia.Sono andata di nuovo in farmacia e mi hanno consigliato gli impacchi di camomilla e non hanno funzionato.Il medico di base mi ha dato un antistaminico e non ha funzionato.L’ oculista mi ha dato un infiammatorio e non ha funzionato.. sono tornata dall’oculista e mi ha dato un’altro collirio è un collirio a gel da mettere prima di andare a letto, ma non sta funzionando. Ora la sua proposta sarebbe la luce pulsata, ma ho letto che è per l’occhio secco e leggendo i sintomi, forse ne ho due tra tutti quelli.. e il problema è che è una terapia che costa non poco e se devo farla solo per “provare”, diciamo che li risparmierei pure quei soldi.
Qualcuna c’è passata??
(Sintomi: ogni tanto pizzica e la mattina c’è meno “muco” di come ero solita avere)
Scusate ancora se è poco adatto.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
Perché in uno sguardo è racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Fotografi garanzie ANFM