Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Luglio 2021 Roma

Oddio anche il 2 è andato!

Serena, il 13 Dicembre 2019 alle 09:29

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao a tutte! Ultimamente sto vivendo un periodo molto stressante e ho anche poco tempo da dedicare al matrimonio, tanto che non mi sono neppure accorta che siamo a -196 e anche il 2 ci ha salutati! Il prossimo passo è la doppia cifra e sono abbastanza sconvolta (in senso buono ehehehe) quante come...
Ciao a tutte! Ultimamente sto vivendo un periodo molto stressante e ho anche poco tempo da dedicare al matrimonio, tanto che non mi sono neppure accorta che siamo a -196 e anche il 2 ci ha salutati! Il prossimo passo è la doppia cifra e sono abbastanza sconvolta (in senso buono ehehehe) quante come me e Paolo? Come procedono i preparativi? A noi mancano ancora le fedi, i bigliettini con la lista viaggio da mettere nelle partecipazioni, il vestito di lui e tutte le pratiche burocratiche. Inoltre ancora dobbiamo definire bene i centrotavola e anche capire i fai da te che dobbiamo fare! Abbiamo comunque scelto la mise en place e altri piccoli dettagli! Dai che tra poco sarà 2020, il nostro anno!

40 Risposte

• Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Assolutamente SI! Smiley heart

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavorativamente parlando mi auguro anche io di risolvere il problema lavoro!
    Doppi auguri a noi allora 😆
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da morire! Però uno strano bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema è più che altro che lavorativamente va molto molto male, sto cercando, ma finora non ho trovato nulla se non fregature e prese in giro... tante energie spere inutilmente per non avere niente in cambio. Insomma un periodaccio da questo punto di vista. Spero che il 2020 sia il mio anno e non soltanto per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh ti capisco... la fine dell’anno è un macello dal punto di vista lavorativo che neanche io riesco a collegarmi spesso
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia se fa strano!!!!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Ultimo Capodanno da fidanzati, il prossimo saremo marito e moglie. ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo salutato il 2!!!!

I preparativi vanno alla grande e non vedo l'ora di festeggiare il 2020 Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione