Ciao a tutte! Ultimamente sto vivendo un periodo molto stressante e ho anche poco tempo da dedicare al matrimonio, tanto che non mi sono neppure accorta che siamo a -196 e anche il 2 ci ha salutati! Il prossimo passo è la doppia cifra e sono abbastanza sconvolta (in senso buono ehehehe) quante come me e Paolo? Come procedono i preparativi? A noi mancano ancora le fedi, i bigliettini con la lista viaggio da mettere nelle partecipazioni, il vestito di lui e tutte le pratiche burocratiche. Inoltre ancora dobbiamo definire bene i centrotavola e anche capire i fai da te che dobbiamo fare! Abbiamo comunque scelto la mise en place e altri piccoli dettagli! Dai che tra poco sarà 2020, il nostro anno!
Visualizza messaggio citato
Fa lo stesso anche lui... ma più che altro a me dispiace non contribuire con le spese come vorrei... lui però anche a me dice di non preoccuparmi. Le famiglie per fortuna non ci fanno pressioni però, almeno quello!
Nemmeno io lavoro 😥 Il fatto è che certe volte ho paura che fm cerchi di fare il passo un po' più lungo (essendo un giorno speciale) e poi ho la famiglia anche che preme per quel di più. Non so, sarà la mancanza del lavoro che mi rende più timorosa. Fm dice che lui ha tutto calcolato e di stare tranquilla ma non ci riesco 😥
Non ne parliamo che io non riesco a trovare lavoro, ma cerco di essere tranquilla e pensare positivo. Alla fine facciamo le scelte che pssiamo permetterci e senza fare passi più lunghi della gamba.
Infatti! Noi ci siamo imposti di non stressarci per il matrimonio perché cmq è una cosa bella! Per ora ci stiamo riuscendo bene, speriamo che rimanga questa la situazione!
Io sono in alto mare se ti puo' aiutare... vivo a Londra e mi sposero' in Italia quindi immagina che ansia che ho al riguardo... ma comunque a gennaio andro' a vedere il vestito sperando che lo trovo subito, ho gia' fatto le partecipazioni poiche' a Londra devo darle abbastanza in anticipo,ho prenotato chiesa e ristorante, del resto mi manca tutto e sono in crisi totale con le bomboniere
Beh dai è già qualcosa! Diciamo che noi abbiamo fatto abbastanza presto le cose perché avevamo praticamente sempre le idee chiare sulle cose da scegliere e spesso eravamo d'accordo, quindi questo ha facilitato le cose
Alla grande allora! Anche noi ancora tutto regolare. Durante queste vacanze di natale cominceremo a consegnare le partecipazioni. Che emozione!
Anche io penso sempre che sia lontano ma il 5 gennaio mancano 5 mesi. 😱 e tranne location abito mio e fotografa c ho da fare tutto ahhahhah
Wow! Io ancora penso che manchi tanto... ma in realtà a fine dicembre saranno solo 6 mesi che non è poi così tanto, ma ce la faremo!