Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Agosto 2012 Lecce

Odio il mio carattere

Silvia, il 16 Gennaio 2013 alle 17:06

Pubblicato in Vita di coppia 35

Si proprio così ragazze odio profondo verso alcuni aspetti del mio carattere...io sono una ragazza che ride sempre alla vita anche nei momenti bui...oggi mi ritrovo con una persona e parlando del più e del meno insomma li dico che ho perso il bambino e lo dico con il sorriso in bocca.....e lo vedo...

Si proprio così ragazze odio profondo verso alcuni aspetti del mio carattere...io sono una ragazza che ride sempre alla vita anche nei momenti bui...oggi mi ritrovo con una persona e parlando del più e del meno insomma li dico che ho perso il bambino e lo dico con il sorriso in bocca.....e lo vedo basito....premetto che io ci soffro da morire sul fattore bambino perso non c'è giorno che non versi una lacrima....solo che potevo evitare di dirlo sorridendo è che non amo far vedere agli altri che sto soffrendo non fa parte di me.....ma che figura però Smiley angry

35 Risposte

• V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhm...secondo me hai fatto benissimo .. parlarne fa bene e non vuol dire che se lo fai col sorriso sia una questione di leggerezza ma di leggiadria .. cosa ben differente!!!

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti sentire così cara....io credo proprio che avrei fatto come te... una persona intelligente avrebbe capito la tua sofferenza...quindi stai tranquilla che di figura non hai fatto niente... Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia tesoro...per chi ti conosce sà che quel "sorriso" nn è vero,e tu e solo tu puoi capire il dolore di sentirlo per poi perderlo!ti auguro vivamente di poter provare qst bellissima emozione tra nn molto!e goderti il tuo bimbo prima in grempo e poi in braccio1!!!!sù

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione