Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Odio per i fornitori

Teresina, il 16 Maggio 2016 alle 11:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1
Ma è possibile che a meno 18 giorni dalle mie nozze la cosa che mi fa stressare di più siano i fornitori ? !!!1) il vestito abbiamo dovuto fissare una quarta prova xke è ancora largo sul seno ! E io non sono mai ne ingrassata ne dimagrita!2) l agenzia di viaggio la devo chiamare io x ricordargli che da contratto la devo saldare , e loro hanno pure il coraggio di dirmi : doveva saldare 3 giorni fa , si deve muovere se no non ce la facciamo coi tempi !!! Ma cazzo fatemi un colpo di telefono !!!! E se non chiamavo io ? Bha che schifo !!!Approposito di questo è normale che io saldo oggi , ma tutti i documenti me li danno una settimana prima della partenza? Loro dicono che è perché x pagare gli servono i miei soldi più poi il tempo di emettere tutto .Ma ora ho un po ansia!!!io ero convinta che al saldo mi dessero i biglietti ecc ... invece no ...Anche le vostre agenzie di viaggio fanno così? Vi prego tranquillizzatemi !!!3) le bomboniere so o in ritardo
Insomma che stress!!

1 Risposta

Ultime attività da Elisa, il 16 Maggio 2016 alle 12:51
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare che la prima e ultima volta che ho usato un'agenzia di viaggio i documenti me li abbiano consegnati qualche giorno prima.
    A questo giro ci siamo appoggiati ad un'agenzia di amici e ho fatto la lista nozze con loro...dovrebbe funzionare leggermente diverso noibabbiamo pagato solo l'acconto e il saldo verrà dato dopo il matrimonio quando la lista verrà chiusa e vedremo se riusciremo a coprire tutto con i regali o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione