Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Odio profondo verso il progesterone

Libera, il 29 Febbraio 2020 alle 16:41

Pubblicato in Future mamme 35

Come da titolo...odio maledettamente il progesterone:mi da fastidio inserirlo e sopratutto la sensazione di bagnato che mi lascia tutta la giornata visto che comunque ne metto 2,uno di mattina e l’altro di sera. Tra l’altro psicologicamente mi fa stare male perché temo che possa nascondere...

Come da titolo...odio maledettamente il progesterone:mi da fastidio inserirlo e sopratutto la sensazione di bagnato che mi lascia tutta la giornata visto che comunque ne metto 2,uno di mattina e l’altro di sera.

Tra l’altro psicologicamente mi fa stare male perché temo che possa nascondere eventuali problemi e per questo di testa mia lo vorrei staccare senza parere del ginecologo...posso arrecare danno interrompendolo così?

dopotutto la storia dei sintomi si ripete ogni venerdì:magicamente nel fine settimana sparicono...per poi riapparire sempre per magia il martedì...e questi sono i giorni in cui io resto con il fiato sospeso...oggi sono a 7+0 e mi domandavo ma sti benedetti sintomi dovrebbero accentuarsi o no?

35 Risposte

• Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio prendo cardioaspirina prefolic clinix mamma e magnesio . Fino a lunefi prendevo anche cortisone perché sono positiva a 4 mutazioni in eterozigosi.. nn m ha tolto gli ovuli xke quando sono andata a fate la tn m ha trovato l utero un po contratto e quindi m ha detto che dovevo continuare a metterli . Pensa che li c era una ragazza che li ha messi fino all 8 mese
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo metto da quando ho scoperto il positivo all’11 po,ho iniziato con 1 ovulo al giorno e dopo 4 giorni appena la beta ha oltrepassato i 4000 il gine mi ha detto di metterne 2...ma oltre a quello faccio anche clexane e prendo l’aspirina causa due precedenti aborti attributi alla mutazione dell’mthfr che ho in omozigosi...non vedo l’ora mercoledì di fare la seconda eco...ma alla 12esima non si stacca?
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla anch io metto progesterone mattina e sera e sono entrata oggi nella 13 settimana e lo metto da quando ero alla 5.. anche a me psicologicamente urta però aiuta tantissimo la gravidanza .. nn pensare che nasconda i sintomi xke nn e affatto così.. io vengo da un as e feci una settimana le siringhe di prontogest ma alla fine andò cmq male.. ora vivo tt con più ansia ma cmq cerco di rilassarmi il pii possibile xke altrimenti ne risente il bambino.. pensa ke io sto continuamente a toccarmi il seno x vedere se e sempre sodo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione