Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Agosto 2016 Bari

Offerta crociera msc

Sara, il 5 Gennaio 2016 alle 19:29 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Buona serata a tutte ragazze sono troppo felice e' da settembre che facevo il palo alla crociera delle isole greche della Msc ma nn avendo molti soldini a disposizione (C sposiamo il 10agosto quindi xi troviamo con i prezzi più alti dell anno ma X motivi di lavoro o la facciamo in quel periodo o niente ) abbiamo aspettato e sperato che mettessero qualche promozione X risparmiare qualcosina e finalmente la promozione è arrivata abbiamo prenotato oggi siamo andati a risparmiare 400EUR rispetto al prezzo base la promozione si chiama prezzo leggero vi avviso così se qualcuno come noi avesse il desiderio può approfittare ??

29 Risposte

Ultime attività da Cristiana, il 10 Gennaio 2016 alle 18:23
  • C
    Sposa Novella Aprile 2016 Reggio Emilia
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in crociera con costa crociere lo prenotata a giugno e subito uno sconto ci anno fatto. Io vado in crociera dal 6all 14maggio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No siccome avevamo chiesto più volte ad una agenzia le informazioni siamo andati a prenotarla tramite questa agenzia visto che ci ha dato vari consigli
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara!!!!!ottima info!!!hai prenotato dal sito?
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, certo!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche noi abbiamo prenotato la crociera! MSC ORCHESTRA per il 10 luglio da Venezia. Io lavoro in agenzia di viaggi, infatti ho prenotato io stessa il mio viaggio, e vi posso assicurare che prezzo leggero è una promo ottima!
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 15 agosto
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partite voi ? Per nostra fortuna il mio fm può gestirsi le ferie come vuole!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello allora ci incontriamo
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo potuto rimandare x questioni lavorative
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi...da Bari Smiley laugh Che coincidenza!!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze quante coincidenze! Anche noi ci sposiamo il 10 agosto e per risparmiare abbiamo prenotato la settimana che parte dal 28 agosto con la msc magnifica!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno d ferragosto
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche noi ci sposiamo il 10 agosto e abbiamo scelto le isole greche... Voi quando partite??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con Costa Crociere, non ricordo se Favolosa o Fascinosa, ma se vai sul sito lo vedi da te comunque...

    • Rispondi
  • Rapunzel
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Rapunzel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente Uau T ricordi la compagnia?grazieeeee
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio l'altro giorno sono stata in agenzia e ci hanno detto che nel periodo estivo le uniche mete x le crociere sono proprio il mediterranea o i fiordi norvegesi,e ci hanno fatto proprio un preventivo x il giro che dici tu,Spagna Portogallo Marocco!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche il mio ragazzo aveva chiesto le eventuali alternative nel nostro periodo e nn c'era quasi nnt o comunque vacanze che abbiamo pensato possiamo anche farci in seguito e nn come luna d miele
    • Rispondi
  • Rapunzel
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Rapunzel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...giá scaricata è fatto il primo giro x vedere che c'è..devo dire peró che sono rimasta male perchè quella che piaceva a me (Italia-Spagna-Portogallo-Marocco)non possiamo farla da giugno agosto Inoltre non ci sono molte destinazioni per quel periodo..grazie ..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao beh noi da subito appena abbiamo deciso d vedere X la luna di miele sapevamo d voler fare la crociera e di voler visitare le isole greche quindi siamo andati la prima volta in agenzia a sett dell anno scorso e ci siamo fatti fare il preventivo ci aveva dato tutti i cataloghi è spiegato le varie spese extra da aggiungere tipo bevande eventuali escursioni (che C hanno consigliato d nn comprare X nn spendere soldi aggiuntivi e organizzarci in gruppo sulla nave X girare )siccome nn abbiamo tantissimi soldi abbiamo asp X vedere qualche offerta e siccome al mio ragazzo piace più la msc come compagnia ho scaricato l app dove ho salvato l itinerario preferito e ogni tanto andavo a controllare eventuali offerte xk nn contavo tanto sul fatto che m chiamasse l agenzia
    • Rispondi
  • Rapunzel
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Rapunzel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi pensavamo di fare una crociera,ma non abbiamo ancora prenotatoSe puoi M farebbe piacere sapere come hai fatto e tenermi aggiornata...grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la stessa crociera con Msc orchestra partenza 4 luglio 2016 cabina interna 1700 euro..da fare ancora il pacchetto bevande..su per giù i prezzi sono questi! !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentendo voi mi sa che nn abbiamo risparmiato granché cabina interna 7giorni 1800 € noi facendo la partenza da Bari ed essendoci vicino C facciamo accompagnare e nn lasciamo la macchina da nessuna parte comunque in tutti questi mesi che continuavamo a chiedere era sempre superiore ai 2000€ il prezzo. In ogni modo la promo si chiama prezzo leggero e in pratica uno dei due paga la metà il prezzo te lo dicono già comulativo. Noi abb visto che con questa offerta risparmiavamo di più che con il 10% d sconto X viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 2500 cn bevande illimitate e parcheggio
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il parcheggio no bevande si!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cn parcheggio al terminal x l auto e bevande?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sett prox devo andare a prenotare la stessa crociera ma con partenza fone settembre...che promozione è?? Vale anche x altre partenze??
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso dirti ke nn hai risparmiato io ho prenotato a luglio per il mese dopo ed ho pagato 1800 stanza con il balcone !
    • Rispondi
  • Fede
    Sposo Preciso Giugno 2016 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Quanto avete speso quindi in totale?Noi abbiamo prenotato a giugno 2015 per luglio 2016, con Msc fantasia cabina con balcone 7 giorni 1800€ con promo luna di miele
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti!!! Anche noi non vogliamo spendere tanto, ma noi abbiamo ancora un anno davanti...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione