Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno

Offerta per cerimonia

Fabiola, il 25 Agosto 2020 alle 19:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3

Svolgerò la cerimonia nella chiesa del mio paese, quindi le pratiche burocratiche le farà lui, ma la cerimonia la celebrerà il prete della parrocchia del mio futuro marito. In questo caso devo fare due differenti offerte, una per ogni parroco giusto? e quanto si offre di solito? Va bene 100€ a parroco?

3 Risposte

Ultime attività da Bahaoui, il 29 Agosto 2020 alle 18:27
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiola, Smiley smile

    trattandosi di una offerta il mio consiglio è quello di lasciare l'importa che vorrete donare alla chiesa nella quale vi sposerete e una piccola somma al parroco che vi sposerà!

    La chiesa vi ha chiesto una "cifra" vincolante? Smiley laugh

    Dove vi sposerete?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uguale ahahah pero per fortuna ci sposerà un altro prete, delizioso a cui l’offerta la faremo molto volentieri. Alla parrocchia invece non darei due lire...ci hanno sempre fatto storie, ma purtroppo essendo la parrocchia dove i miei suoceri sono molto conosciuti dovremo per forza dare 200/300 euro (da noi in zona milano si usano questi prezzi)
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì noi abbiamo fatto la donazione alla parrocchia dove è stato celebrato il matrimonio e al sacerdote che ci ha sposato, quindi due donazioni diverse. 100€ a testa direi che va benissimo!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione