Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli

Offerta Wedding luxury drive

Lavinia, il 23 Gennaio 2020 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Buongiorno a tutte , ho letto di un offerta della wedding luxury drive , qualcuna può darmi maggiori info ?

4 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 23 Gennaio 2020 alle 15:23
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ! Devo vedere un po’ e valutare
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono andata a chiedere informazioni e sono stati molto gentili ma volevo sapere qualcosa da qualcuno che aveva fatto questo pacchetto . In realtà a me interesserebbe per il ristorante perché ne ho visto uno che loro hanno in lista che propone il menu a 120€ e con loro lo pagherei 95€ , poi per Il resto credo che comunque diano una scelta media delle cose e naturalmente ci sarà la differenza da pagare per tutto ciò che si vuole in più . Dove ti sei sposata tu ?
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, personalmente ci ho solo parlato e mi hanno arronzata... È già questo non va bene... Poi ho letto altre recensioni qui su matrimonio.com e non mi sono piaciute... Ti dirò... Del pacchetto non è compreso il fioraio sicuramente... Le scarpe dell abito dovrai prenderle a parte... La chiesa ovviamente la paghi a parte... Quindi da 20.000 arrivi almeno a 22.000 se il fioraio si prende poco... Puoi eliminare i mobili perché sono quelle composizioni già pronte e scadenti, ma ti tolgono 1500 euro (ho chiesto) ma se poi fai l arredamento come vuoi tu, ti viene a fare mooooolto di più... Comunque tolsi questi 1500 euro e mi disse che li avremmo pagati comunque perché la location che volevamo chiedeva, al di fuori del pacchetto, 1500 fuori mano... Quando andai alla location mi dissero che non era vero... Fatto sta che senza contare l arredamento che già ho, il matrimonio mi è venuto a fare di meno e non ho rinunciato a niente!!!!!! Anzi... Ho fatto di più... Leggi le altre recensioni e valuta...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione