Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ste89
Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Calabria

Offertorio

Ste89, il 31 Gennaio 2018 alle 15:30 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ragazze quali doni presenterete durante l`offertorio?

7 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 31 Gennaio 2018 alle 17:17
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so,forse non mi sono ben spiegata..nella mia chiesa al posto del cesto vogliono la busta con l’offerta oltre ai 200€ per il resto !
    insomma al cesto preferiscono i soldi..
    • Rispondi
  • Ste89
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Ste89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma l offertorio è più un gesto simbolico poi i soldi per messa coro ecc sono un altra cosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Ste89
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Ste89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava davvero un bell offertorio ed hai utilizzato delle parole piene di significato Smiley smile
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho impostato il libretto messa con queste cose però sono ancora indecisa se farlo Comunque c'è pisside e calice ( testimoniano come l'incontro con Gesù e la comunione col suo corpo il suo sangue trasformano radicalmente la nostra vita, buttandola in un canto di gioia come alle nozze di cana. il dono dell'eucaristia sia presente con fecondità nella nostra vita)
    Bibbia ( come una parola gentile, sussurrata con l'amore e fiducia in segno di benevolenza, calma le tempeste del cuore ci apre all'altro nella dimensione del dono, così la comunione con la parola di dio, come pilastro di un sentire dolce paziente, crea in noi un" cuore di carne "in grado di accogliere, comprendere, riconoscere chi ci passa accanto
    candela (questa candela accesa e segno della tua continua presenza in mezzo a noi : tu che sei la luce del mondo, fa che anche noi possiamo essere luce per le persone che incontriamo nella nostra giornata. è bello pensare signore che dovunque ci troviamo qualsiasi cosa facciamo, questa candela che arde ci fa rimanere vicino a te. la candela accesa che ti portiamo all'altare e la luce della nostra fede : fa, o signore che non si spenga mai e possa illuminare i cuori di tutti
    Cesto con i viveri ( ti offriamo, signore, questa cesta con i viveri; con essa portiamo all'altare il nostro sostegno per tutte le famiglie che hanno bisogno;fa che la nostra nuova famiglia sia esempio di accoglienza e conforto per quanti sono nelle difficoltà.
    Ecco qs e quello che ho scelto..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora deciso se farla sinceramente...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si usa,faremo sicuramente la busta con i soldi e in più 200€ per coro,pulizia e celebrazione!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto processione offertoriale, comunque ho visto ceste alimentari, spighe di grano, composizioni floreali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione