Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Offertorio!!!!!

👰Mery💍, il 5 Dicembre 2019 alle 22:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Sposeee ho letto sul forum che in un momento della messa c è l 'OFFERTORIO" ...come funziona???Non ho la minima idea!!!è obbligatorio???datemi più info possibili x favoreeee!!!!
Sposeee ho letto sul forum che in un momento della messa c è l 'OFFERTORIO" ...come funziona???Non ho la minima idea!!!è obbligatorio???datemi più info possibili x favoreeee!!!!

36 Risposte

• Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate..posso fare una domanda?ma voglio premettere che non è un giudicare il mio ma solo un voler comprendere.
    Come mai molte di voi scelgono di sposarsi in Chiesa?
    Cioè mi spiego... Se non si conoscono nemmeno i momenti che ci sono durante la messa,se non si frequenta la Chiesa ...perché?Perchè "è piú bello sposarsi in Chiesa?"Il matrimonio in Chiesa è un Sacramento...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'offertorio non è obbligatorio, si tratta di una o più offerte che gli sposi decidono di fare alla chiesa. In genere si tratta di ceste con cibo, che vengono poi destinate alle persone bisognose. Solitamente nel momento dei canti, precedente alla comunione, le persone designate portano i doni all'altare, consegnandoli al prete
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso tu intenda l’offertorio che c’è durante ogni messa..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il tuo post perché interessa anche a me!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione