Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo

Offertorio - cesto viveri .. cosa mettere ?

Gabriella, il 4 Luglio 2018 alle 08:39 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Buongiorno ragazze, mancano 20
giorno al matrimonio e sono nel
pallone ... esco ogni giorno mattina e pomeriggio e non capisco più nulla ! Non riesco ad essere lucida ... volevo chiedere durante L offertorio chi ha portato il cesto con i viveri ? Cosa avete messo dentro ...? Pensavo a cose a lunga conservazione ... ma cosa ???? ... vado al supermercato e giro senza una meta non so cosa prendere ...

5 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 4 Luglio 2018 alle 09:59
  • Giusy
    Sposa VIP Settembre 2018 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cesto puoi farlo con i prodotti che ti hanno già detto le ragazze! Lo farò anch'io così! Poi puoi scegliere chi vuoi per l'offertorio, io ad esempio sceglierò i miei testimoni o genitori... devo ancora decidermi 😅
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere nel cesto si mettono prodotti a lunga conservazione che servono per i bisognosi. Noi metteremo pasta, latte,zucchero,biscotti, pelati e cibo per neonati
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella...a settembre i miei genitori hanno fatto 25 anni di matrimonio ed abbiamo creato una cesta con tutta la frutta di stagione e un altra cesta con le cose essenziali: pasta,una bottiglia di olio,latte, ecc... c'era altro ma non ricordo più Smiley laugh
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Thairsia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi mettere pasta pelati tonno zucchero fette biscottate olio... insomma qualcosa di prima necessità, di certo non la nutella
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari qualcosa per i bambini, omogeneizzati, Plasmon, prodotti per il bagnetto, che dici?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione