Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa VIP Maggio 2019 Napoli

Oggi 2 mesi dal nostro si 😍

Melania, il 16 Novembre 2017 alle 20:11

Pubblicato in Just Married 34

Ebbene sì... sembrava così lontano quel giorno, tanto atteso e desiderato per troppi e lunghissimi anni, e invece mi ritrovo ad oggi che sono già trascorsi due mesi 😍 due mesi bellissime, di un grandissima gioia perchè abbiamo scoperto che presto avremo tra le nostre braccia la nostra piccola 🎀Mi...
Ebbene sì... sembrava così lontano quel giorno, tanto atteso e desiderato per troppi e lunghissimi anni, e invece mi ritrovo ad oggi che sono già trascorsi due mesi 😍 due mesi bellissime, di un grandissima gioia perchè abbiamo scoperto che presto avremo tra le nostre braccia la nostra piccola 🎀Mi sono vissuta appieno tutti i preparativi senza stress ed ansie, ho vissuto quel giorno godendomi ogni attimo, e più ci penso più ne ho nostalgia 😢 riguardo le foto e penso che ormai quelli sono attimi stupendi che vivranno per sempre in noi.Adesso mi consolo pensando che presto vivremo un’altra bellissima emozione 💕 non vediamo l’ora che tutto il resto diventi reale, perchè credetemi sembra di vivere in un sogno.

34 Risposte

  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2023 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroni! Anche e soprattutto per la prossima emozione che vivreteSmiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow congratulazioni che bella notizia!! Quakche foto del matrimonio??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione