Chissà....oggi cabina di regia a Palazzo Chigi con Draghi e i capigruppo di maggioranza su situazione Covid, riaperture e coprifuoco. Ragazze, dobbiamo essere fiduciose!!! Buona giornata a tutti
Chissà....oggi cabina di regia a Palazzo Chigi con Draghi e i capigruppo di maggioranza su situazione Covid, riaperture e coprifuoco.
Sì penso anche io intenda almeno una dose, altrimenti non avrebbe senso sbilanciarsi adesso che, appunto, non penso che tutti riceveranno 2 dosi così facilmente visto che hanno pure allungato i tempi di alcuni vaccini come Pfizer.
Sileri intende persone con prima vaccinazione, se proprio obbligo di greenpass ci dovrà essere (spero di no) che almeno lo diano con una vaccinazione perchè prima di ottobre nessun under40 le avrà entrambe
Il numero di Sileri è 30 milioni... speriamo di riuscire a raggiungerlo, perché per ora siamo a 24 milioni mi sa (tra persone che hanno ricevuto una dose e persone che le hanno ricevute entrambe). RT pure speriamo lo rivedano anche in relazione alle ospedalizzazioni (perché secondo me poi quello è l'unico dato importante). Comunque sì, la riunione è oggi, avevo capito male! Che ansia mamma miaaaaaaa
No, venerdì dovranno dare le nuove linee guida valide da lunedì... Dobbiamo sperare due cose: - RT non più fondamentale per definire colori regionali (in tal caso, saremo gialli per qualche mese) - arrivare in fretta a 25mil di vaccinati almeno prima dose (ci vorrà qualche settimana) Come detto da Sileri, pare che così possano riaprire parecchie attività senza troppi vincoli (ad esempio, idea greenpass per sposarsi è un suicidio)
Visualizza messaggio citato
Ti capisco bene, io ho rimandato l’anno scorso e se penso che ad oggi mi ritrovo di nuovo così.... speriamo ci siano buone notizie per tutti