Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Super Sposa Settembre 2020 Napoli

Oggi ci saremmo dovuti sposare...

Teresa, il 23 Maggio 2020 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Oggi ci saremmo dovuti sposare... 1
È arrivato anche per noi questo giorno. Oggi ci saremmo dovuti sposare e invece... tutto rimandato al 28 settembre ancora con tante incertezze. Non pensavo mi avrebbe preso così male , pensavo di riuscire a gestire meglio queste emozioni di oggi ma non sono abbastanza forte evidentemente. È un giorno tristissimo nel quale non riesco a. Fare altro che piangere. Spero passi in fretta e che da domani si apra un nuovo capitolo ... un bacio a tutte le spose che sono tristi come me. Risplenderà presto il sole anche per noi...🤞🏼😘❤️

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Maggio 2020 alle 10:12
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa,

certo che risplenderà di nuovo il sole e vedrai che il tuo matrimonio sarà ancora più speciale! Smiley heart

Ti auguro il meglio.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È brutta come sensazione , un po’ inspiegabile tipo come un vuoto dentro. Ma passerà ne sono sicura
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terry il mio NON MATRIMONIO SARÀ IL 14/06 e anche io sicuramente mi ssentirò come te...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi come te da oggi abbiamo spostato al 3 ottobre.. vedrai che andrà meglio 💪🏻💪🏻 Il nostro giorno arriverà 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposa 2020...lo so come ci si sente,ci sono già passata il 16 aprile quando avremmo dovuto sposarci..mancavano circa 20 giorni quando siamo stati costretti a rimandare al 17 ottobre...incrociamo le dita..eh si hai ragione ritornerà a splendere il sole su di noi...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione