Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2022 Foggia

Oggi ho realizzato che è tutto vero 😍

Valeria, il 20 Maggio 2021 alle 10:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao ragazze. Poco fa mia madre mi ha fatto provare la sua prima camicia e vestaglia da notte e per me è stato emozionante perché ho deciso di indossarlo la mattina del mio matrimonio 😍 appena l'ho indossata ho realizzato che piano piano tutto prende forma. Mi sposerò a settembre 2022 e ho iniziato a organizzarlo già l'anno scorso, quindi avendo tanto tempo a disposizione, è stato sempre tutto molto superficiale e poco di concreto. Oggi invece che mi sono vista addosso la vestaglia bianca che indosserò quella mattina, mi sono sentita avvolta da tante emozioni e ho capito che è tutto vero. Manca ancora molto tempo però sono tanto felice e impaziente 😍😭😍😭 quante di voi hanno provato le mie stesse sensazioni?

3 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 25 Maggio 2021 alle 16:58
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo😭😭😭❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo immaginare quello che stai provando in questo momento. Dopo tutto quello che hai passato, ti auguro di realizzare finalmente il tuo/vostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, invece per quanto mi riguarda, essendo ex sposa 2020, ho ricominciato a sentire quelle bellissime sensazioni adesso che stiamo facendo tutta la parte burocratica dal punto di vista sia civile che religioso, perché adesso finalmente possiamo dire "questa volta ci sposiamo davvero, sta succedendo finalmente" Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione