Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Luglio 2013 Padova

Oggi prova scarpe serrese !

Sabrina, il 18 Marzo 2013 alle 13:23 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Oggi vado a provare le scarpe serrese,sono curiosa di vederle dal vivo e sentirne la vestibilità spero di poter provare questi due modelli !!!!!serreseserrese

ame piacciono queste ultime ,ho avuto tanti problemi nel cercare scarpe x via della tonalità di bianco del vestito ...con queste eviterei il problema e sono molto anni 20....ma preferisco il consiglio anche di chi + esperta di me come la sarta Smiley heart

21 Risposte

Ultime attività da Marina, il 30 Aprile 2013 alle 12:51
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara!

Evviva... scarpe comprate!

Come sono questi sandali? Hai una fotina? Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2013 Pavia
    Darietti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clodette, la prova era andata bene e i prezzi non mi sono sembrati proibitivi, mi sono però poi innamorata di un paio di scarpe di Zanotti, così le ho comprate, speriamo bene. Me le metto ogni tanto e ci cammino per abituarmi, speriamo bene.

grazie

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho già contattata è stata gentile...io acquisto scarpe da internet, ma per un'occasione così importante vorrei vederle dal vivo per la comodità per la calzata il colore...non vorrei comprare qualcosa che poi nn va bene...

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hanno costi diversi in base alla linea e al tacco....ho sentito di modelli con le perle molto cari.....se vai sul sito serrese puoi contattare direttamente la titolare è disponibilissima e so che fa spedizioni nelle zone non coperte da rivenditore !!! fammi sapere!!!!

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...nella mia città non c'è nessun rivenditore, sono disposta a spostarmi ma non ho la minima idea di quanto costino..tu puoi aiutarmi? giusto per farmi un'idea...

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle entrambi ma secondo me sono più adatte le prime
    • Rispondi
  • Clodette
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Napoli
    Clodette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uau fammi sapere,baci
    • Rispondi
  • D
    Darietti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clodette, la prova abbastanza bene, ho dovuto provare un numero in più e mi sono sembrare comode anche nella versione tacco 10. Il prezzo non male siamo sui 230. Ora devo decidere, nel caso si possono ordinare, ci vuole 1 mese per averle.
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Clodette
    Clodette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara!!!aggiornami poi...baci
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vai sul sito serrese trovi i rivenditori altrimenti manda una mail sempre a serrese rispondono velocemente e se nn c'è un rivenditore nella tua zona ti spediscono le scarpe Smiley heart

• Rispondi
  • Clodette
    Clodette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara com'è andata la tua prova? Non so bene quali siano i costi,ma poichè io reputo la gran parte delle scarpe scomode, quel giorno non potrò permettermi di avere problemi con le scarpe ed i piedi,dovrò essere al meglio, considerando che mi sposo la mattina e le avrò tutto il giorno...e se le troverò comode le prenderò costi quel che costi...:-)

• Rispondi
  • Clodette
    Clodette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii aspetto tue notizie, a me piace molto come linea e vorrei sapere piú info... da chi le provi,se si puó sapere? Smiley kiss
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi faranno arrivare in atelier il modello con il fiocco ,quelle con le paiette sono "troppo"xil mio abito!!! proverò anche un paio in pelle bianche uguali alle prime ma senza fiocco !!! quando arrivano vi saprò dire !!!!Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2013 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io acquisterò Serrese sono le più belle, e le più comode a detta della mia amica che le ha indossate per il suo matrimonio. sulla pagina fb serrese sposa ci sono tantissimi modelli e tutti belli!!

• Rispondi
  • Clodette
    Clodette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uau sono splendide entrambe,anche se le seconde potrebbero essere facilmente riutilizzate anche da invitata,ma dovrebbero almeno richiamare l'abito.Facci sapere com'è andata e quali hai scelto! baci
    • Rispondi
  • D
    Darietti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,
    anche a me piacciono le scarpe Serrese, le vado a provare sabato, avete idea dei costi?

grazie

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso scarpe serrese sono molto simili al primo modello che in effetti ho pubblicato anche ioSmiley smile sono comodissime e si vede che sono ottime

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene a vederle dal "vero", perchè a volte capita che una foto dia un effetto diverso poi dalla realtà!!! Cmq, bellissime davvero.....

• Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono indecisa anche se dal vivo ancora nn le ho viste,in effetti il nostro matrimonio è non convenzionale e starebbero bene le ultime anche x il tema......ma nn so se si intonano col vestito ..........

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima meravigliosa per il "grande giorno"

La seconda bella per un altro tipo di evento.....mondano, magari Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione