Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria

Oggi ricerca bomboniere! 🎁

Viviana, il 28 Aprile 2021 alle 12:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte! Oggi pomeriggio andiamo alla ricerca delle bomboniere. Suggerimenti? Su cosa avete basato la scelta? Tema, budget, colore, funzionalità, altro? Farete allegare i confetti? Raccontatemi come vi siete o state orientando, se ci sono particolari domande da fare al proprietario del negozio...
Ciao a tutte! Oggi pomeriggio andiamo alla ricerca delle bomboniere. Suggerimenti? Su cosa avete basato la scelta? Tema, budget, colore, funzionalità, altro? Farete allegare i confetti? Raccontatemi come vi siete o state orientando, se ci sono particolari domande da fare al proprietario del negozio (una sicuramente già la so, ovvero se fanno spedizioni, essendo che mi sposerò in un'altra regione). A proposito, qualcuna di voi si è ritrovata nella mia stessa situazione, di dover scegliere le bomboniere e di farle spedire altrove? Sono arrivate sane e salve? 😄 Io ho il timore che si rompano, ma non ho altre soluzioni purtroppo, essendo che sto organizzando tutto a distanza.

36 Risposte

• G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di comprare le candele e allegare io i confetti quindi una volta prese farò da sola
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in tema del matrimonio 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviana 🌺🌺🌺 valutare oggetto-prezzo, in senso che ci sono le bomboniere che valgono il loro prezzo, altri sono gonfiati 3-4 volte in più, in senso valuta con la testa fredda, parere personale-bomboniere utili, perché devi farti spedire? perché non gli porti con sé? Io ho preso direttamente da un negozio(credo che é di un'altra regione, non mi ricordo più 😂) dal sito per me è stato comodissimo, arrivato tutto intero al terzo giorno lavorativo, ho beccato un buon negozio 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cercato un oggetto che ci piacesse e che fosse legato al tema... ovviamente compatibile con il budget.... allegheremo sacchettino con i confetti 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione