Buongiorno sposini! Lo sapevate che ogni tipologia di chicco di riso da lanciare agli sposi ha il suo significato? Eccolo di seguito: Carnaroli: condivisione Roma: prosperità Arborio: amore Basmati: passione Integrale: sincerità Colorato: allegria Voi quale avete scelto?
Buongiorno sposini! Lo sapevate che ogni tipologia di chicco di riso da lanciare agli sposi ha il suo significato? Eccolo di seguito:
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣Invece la mia è stata molto disponibile.Senno stendi a terra un vestito o qualcosa di nero e lancialo su quello così ti rendi conto
Io stamani l'ho tirato a mia mamma e nemmeno un segno gli ha lasciato.Non contenta ho preso il chicco a mo' di matita e ho provato a "scrivergli" il pantalone nero ma nemmeno così ha lasciato segni quindi sono tranquilla 😁
Ottima procedura! Una sposina mi h detto che il paraboiled non macchia ma ho letto altri post che consigliavano cmq di lavarlo!
Comunque devo provare perché non è detto che sia la soluzione giusta.Io so di ragazze che hanno eseguito la tecnica della lacca e hanno assicurato che non appiccica e funziona.Però da brava scienziata,prima sperimento e poi traggo la giusta conclusione 😁Io volevo i petali ma la mia fioraia ha detto che potrebbero macchiare l'abito da sposa
Ottimo lo farò così da lasciare fuori chiesa per gli invitati insieme ai petali😍😍😍anche se adesso manca un po' di più (sono un ex sposa settembre 2021) mi sposo a luglio 2022💪💪💪
Ma guarda se trovi quelli in offerta non e cosi costoso io per etichette, sacchettini e riso x 100 porzioni ho speso in totale circa 25 euro.. avevo fatto anche la prova lavandolo tra costo sforzi e costo riso secondo me non è così conveniente😅
Si la lacca da capelli.Praticamente la spruzzo sul riso (io mi metterò fuori sul terrazzo e mentre spruzzi lo devi rigirare in modo che vada uniformemente sul chicco) e poi si lascia asciugare al sole...A regola non appiccica e "intrappola" l'amido.Io faccio una prova ora perché una volta pronto provo a lanciarlo contro una stoffa nera,poi se non va bene prendo il parboiled che come dicevo ho tirato stamani a mia mamma vestita di nero e non ha lasciato traccia