Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Giugno 2016 Milano

Ogni maledetto mese

Valeria, il 2 Settembre 2016 alle 14:35 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ho bisogno di sfogarmi, non ce la faccio più! Ogni volta percepisco tutti i sintomi della gravidanza e quando iniziò a sperare, niente, arriva lui, il maledetto ciclo! Questo mese ci speravo proprio, ho usato i test clear blu, ho avuto ben 5 giorni di fertilità elevata più il picco di fertilità, ho avuto rapporti nei giorni giusti, ma non sono rimasta incinta comunque. Quando ho visto il sangue stamattina ho pianto per ore... sono a pezzi...

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Settembre 2016 alle 20:03
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo lo stare tranquilli credo sia una cosa praticamente impossibile... e secondo me talmente inutile... poi parere mio... questo mese sono esattamente un anno e 3 mesi di tentativi di rapporti non protetti e di delusioni.... assolutamente nn ti dico di stare tranquilla... però posso dirti ti capisco... inizieremo a fare i controlli appena finisce il ciclo.. e spero che non ci siamo brutte sorprese... l'unica cosa che ti dico é di aspettare e viverla come te la senti e quando ne sentirai il bisogno andare a fare tutti i controllo del caso... un abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si sono stata operata luglio 2015, mi hanno tolto un ovaio, ne avevo nell'intestino e anche nella vescica. Dopo l'operazione si sono accorti che purtroppo anche vicino al rene. Mi hanno messo in menopausa 6 mesi e sono rimasta incinta alla prima ovulazione. Io sono stata molto fortunata devo essere sincera anxhe se ho passato un anno di inferno prima di tutto questo tra dolori e operazione. Non scoraggiarti io ancora non guarita del tutto eppure sono incinta di 7 mesi quindi credici e tieni duro
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roberta..tu dove ce l hai? Ti sei operata? Io sto aspettando di fare risonanza ma secondo il gine è un endo tra 3/4 stadio sono arrabbiata delusa e tanto impaurita ..paura che questa maledetta mi strappi il sogno di una vita..la famiglia..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leila io come te ho l'endometriosi e capisco il nostro stato d'animo... Spero che presto anche voi possiate raggiungere questa gioia. Un bacione
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..poi leggo certi topic e non posso non innervosirmi ! Io che prego per un miracolo chi per avere maschio p femmina -.- per esempio! Tu hai gia fatto controlli?io di soffro di emdometriosi quindi sarebbe un vero miracolo mio marito ancora non ne ha fstti.. Forza non ti arrabbiare e vedrai che presto leggerai il tuo bel positivo
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anch'io!Smiley cry
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, non ci sono parole , ci vuole solo pazienza, siamo in tante nella stessa situazione ed affrontare questa delusione tutti i mesi è davvero dura! Piangi e sfogati ... ti farà bene ... poi riprenditi e riprova... un bacio grande
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Mi dispiace X l'ennesima delusione... Il non fissarsi è il primo consiglio ma nonè facile... Trova la tua chiave di volta e procedi X piccoli passi... Non pensare ai sintomi, quelli sono ingannevoli! Pensa che il primo ed unico sintomo è l'assenza del ciclo...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... io e mio marito abbiamo cercato la cicogna per 6 mesi, che magari a qualcuna non sembrano tanti, ma stare tutti i mesi a sperare e poi ricevere la batosta del test negativo per sei volte è proprio brutto...pensavamo di avere problemi, lui si era fatto pure i controlli talmente era andato in paranoia...quindi si cara Valeria ti capisco, non ti dico di non pensarci o di non fissarti perché è impossibile...ma ti dico di avere fiducia, prima o poi arriverà per voi questa grande gioia non ti preoccupare, un abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto..però devi essere forte mentalmente e pensare positivo..al contrario di quello che dicono le altre non ti dirò di non pensare all'argomento perché è impossibile! Ed io quando sono rimasta incinta ci pensavo eccome. Devi solo avere pazienza e vedrai che arriverà in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, purtroppo nn è detto ke anke avendo rapporti nei giorni "giusti" si rimane sicuro incinte. Sennò sarebbe facile x tutte. Tu nn C pensare, nn ti fissare. Ankio all'inizio mi ero fissata.. I primi 4 mesi , ke ci pensavo in continuazione, niente... Il quinto mese ,ke nn ci speravo proprio perke avevano avuto pokissimo rapporti (3-4 in tutto il mese) è arrivato Smiley smile quindi nn t innervosire, e stai tranquilla. Appena nn ci pensi più arriverà
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Valeria non fare così...capisco l'amarezza ma abbattersi e piangere non aumenterà le chances di restare incinta, anzi al limite incide negativamente. Da quanto tempo ci state provando?Se sono passati più di sei mesi provate a fare qualche indagine in più e una volta che vi diranno che non ci sono problemi, vedrai che resterai subito incinta. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi tranquillizzarti.. purtroppo la "testa" fa molto.. mi dispiace dirtelo, ma più ti fissi e più non arriverà.. prenditi un mese di pausa (chiaramente non dal sesso!) e poi affronta di nuovo la cosa..in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn viverla così... È peggio... La tua tranquillità psicologica conta tantissimo.... I primi tentativi sono così... Purtroppo.... Poi?!? Poi ci fai L abitudine... Ma nn bisogna mai mollare... Essere fiduciosi e speranzosi... Che prima o poi arriverà... La differenza tra noi e le altre è solo il tempo... Bisogna pazientare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione