Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Ogni mese sempre una...

Laura, il 24 Agosto 2019 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao! Come qualcuna saprà già, ho un bimbo che il 10 settembre compirà un anno e da marzo desidero avere un altro bambino che però a causa dell'allattamento fatica ad arrivare. Nell'ultimo periodo, mio figlio ha diminuito le poppate quindi speravo che questo fosse un punto a mio favore, da giugno però hanno cominciato a venire mille problemi, ogni mese sempre una, prima problemi al lavoro di mio marito (non a livello economico), poi lui che si è infortunato e questo mese che sembrava andare liscio, invece gli si è rotta l'auto, per poco non prendeva fuoco.
In pratica adesso quella è da rottamare e deve comprarne un'altra. Il problema non sono i soldi, ma il fatto che noi lunedì dovremmo partire e andare in montagna una settimana e in più siamo nel bel mezzo del trasloco che dovremmo concludere entro il 14 settembre. Mio marito per questo è furioso, non ha fatto altro che ripetere "mai una volta che le cose vadano per il verso giusto". Per salvare la nostra vacanza , mia cognata si è proposta di accompagnarci, perché poi il ritorno lo faremmo con i miei visto che era già in programma che venissero su venerdì e scendessero domenica,come noi, poi questo fine settimana mi aiuterebbe con il trasloco, però poi lei , quando torneremo dalla montagna, sarà via quindi non potrà darci una mano. Credo di non aver mai visto mio marito così è sinceramente anch'io non è che sia molto tranquilla, anzi. Ovviamente so che anche questo mese è fallito, visto lo stress e visto che il periodo ideale sarebbe proprio in questi giorni, sarebbe un miracolo se invece fosse il mese giusto, però io stavolta non ci spero neanche, sono altri i miei pensieri adesso. Ma possibile che ogni mese ce ne sia sempre una?
Scusate per lo sfogo, ma mi sembra una presa in giro tutto questo.

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Settembre 2019 alle 15:11
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si forse è meglio 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura guarda se ti racconto cosa ci è successo ogni mese a me e mio marito da che ci conosciamo ad oggi sarebbe da scriverci un libro 🤦🤦🤦 ridiamoci su è l'unica 😰😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi l'avevo intuito😂. Certo infatti cerco di evitare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione,però ogni mese, quando sembra che tutto vada bene, ecco il problema che si presenta. Io sono ben felice con mio figlio però vorrei anche potergli dare un fratello o una sorella
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ovviamente intendevo di non far pesare a tuo marito tutto il resto😂😂
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh suvvia i veri problemi sono altri nella vita..a tutti capitano dei periodi no, come arrivano passano.
    Un nuovo bambino arriverà quando sarà il momento giusto, bel frattempo sii felice di avere altro tempo esclusivo da dedicare a tuo figlio che già c'è e che è ancora piccolo e quindi ben felice di avere i suoi genitori tutti per sé..
    Cerca di far pesare tutte le altre questioni non fondamentali a tuo marito così anche lui ha meno pensieri..passerà tutto e la calma tornerà..purtroppo la vita è così, ma si sa che il sole torna sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione