Ciao! Come qualcuna saprà già, ho un bimbo che il 10 settembre compirà un anno e da marzo desidero avere un altro bambino che però a causa dell'allattamento fatica ad arrivare. Nell'ultimo periodo, mio figlio ha diminuito le poppate quindi speravo che questo fosse un punto a mio favore, da giugno però hanno cominciato a venire mille problemi, ogni mese sempre una, prima problemi al lavoro di mio marito (non a livello economico), poi lui che si è infortunato e questo mese che sembrava andare liscio, invece gli si è rotta l'auto, per poco non prendeva fuoco.
In pratica adesso quella è da rottamare e deve comprarne un'altra. Il problema non sono i soldi, ma il fatto che noi lunedì dovremmo partire e andare in montagna una settimana e in più siamo nel bel mezzo del trasloco che dovremmo concludere entro il 14 settembre. Mio marito per questo è furioso, non ha fatto altro che ripetere "mai una volta che le cose vadano per il verso giusto". Per salvare la nostra vacanza , mia cognata si è proposta di accompagnarci, perché poi il ritorno lo faremmo con i miei visto che era già in programma che venissero su venerdì e scendessero domenica,come noi, poi questo fine settimana mi aiuterebbe con il trasloco, però poi lei , quando torneremo dalla montagna, sarà via quindi non potrà darci una mano. Credo di non aver mai visto mio marito così è sinceramente anch'io non è che sia molto tranquilla, anzi. Ovviamente so che anche questo mese è fallito, visto lo stress e visto che il periodo ideale sarebbe proprio in questi giorni, sarebbe un miracolo se invece fosse il mese giusto, però io stavolta non ci spero neanche, sono altri i miei pensieri adesso. Ma possibile che ogni mese ce ne sia sempre una?
Scusate per lo sfogo, ma mi sembra una presa in giro tutto questo.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Fotografi garanzie ANFM