Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Ognuno i suoi sintomi!!

Simona, il 16 Novembre 2016 alle 17:33 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte ! si legge che i sintomi alla scoperta della gravidanza siano simili a i preciclo altri dicono che sono diversi .. chi ha avuto una cosa e chi l altro .. raccontateci le vostre esperienze e sintomi prima e dopo la scoperta dell arrivo del bimbo ! Cosa vi ha fatto pensare di essere in dolce attesa e cosa è cambiato dopo la scoperta ?

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 17 Novembre 2016 alle 08:29
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prendono queste fitte di qualche secondo alla pancia cm se fossero mal di pancia o coliche o xhe mi fanno pensare che stiano arrivando .. poi nulla tutto tace ... e sn da ieri con delle fitte ogni tanto che partono dalla ombelico in giù al centro .. non so xk
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un dolore al colon e pensavo avessi le coliche!infatti pensavo di non averla beccata e invece..Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sentivo accaldata.e in effetti avevo la temperatura a 36.9 37 mentre solitamente ce l ho a 36.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sentivi accaldata nel senso che ti sentivi la febbre o avevi sempre caldo ? ... io sn a 6 gg di ritardo ma non so se fa testo xk ho smesso la pillola lo scorso mese , anxhe se ci abbiamo provato già da questo mese , non ho grandi sintomi xhe fanno pensare a una gravidanza ... ho male alla schiena altezza reni ogni tanto qualche capogiro e da una settimana qualche fitta alle ovaie .. a volte tipo intermittente oppure forte tanto xhe penso stanno arrivando e invece niente . .
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i classici sintomi da ciclo a parte un dolore al seno un po' più intenso. Ho fatto un test quattro giorni prima dell'arrivo del ciclo (partivamo per le ferie) ed era negativo. Ho aspettato un ritardo di 8 giorni prima di rifare il test perché pensavo che il ritardo fosse dovuto dal cambio del clima e invece era la mia fagiolina ed ero già a 3+ quindi il giorno che ho fatto il primo test sarebbe già dovuto risultare che fossi incinta ma in effetti il test prima di dare il risultato ci ha messo davvero una vita, come se fosse indeciso, probabilmente il livello di ormoni era ancora basso oppure il test era difettoso. La seconda volta invece è uscito dopo pochissimi secondi la scritta "incinta"
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Padova
    Mel&gian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto venire il dubbio che fosse arrivata la cicogna l'eccesiva stanchezza ( sono sempre di corse durante il giorno e non mi era mai successo dopo due ore fuori casa di sentirmi spossata), la nausea, delle perdite bianche tipo ovulazione e un'eccessiva tensione al seno! Sintomi che permangono tutt'oraSmiley cry
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me da fastidio un dente devitalizzato ...e ora quando bevi è super sensibile.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun sintomo...ho avuto una gravidanza bellissima,nulla fino a ieri...ke ho avuto acidità di stomaco ke mi ha provocato il vomito!l unico "sintomo" ero già ingrassata ke non mi stavano i jeans...infatti ho fatto il test prima del ritardo...e poi mi sentivo accaldata,e avevo letto ke se si è concepito si ha la temperatura piu alta del normale...e questo mi ha fatto sperare...infatti super positivo!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo.proprio nessun sintomo Smiley xd sintomi che avrebbero fatto pensare a una gravidanza erano stanchezza e sonno. ma l'unica certezza e l assenza del.ciclo e il mio test super positivo,!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo pochissimi giorni dal test ho avuto male ad un dente devitalizzato che è passato da solo! Sarà una coincidenza o la gravidanza??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona.. io ti racconto la mia esperienza.. aspettavo il ciclo per il 22 ottobre.. dal 21 ottobre mattina ho iniziato avere bruciori di stomaco, nausea.. il pomeriggio un forte giramento di testa.. (io sono educatrice in un asilo nido nel quale girava il virus gastrointestinale e quindi ero convinta che fosse quello) .. il 22 niente ciclo.. la nausea continuava... io non ho fatto il test convinta che arrivassero.. ho aspettato 6 giorni.. la nausea è continuata e si sono aggiunti a 4/5 giorni di ritardo mal di testa sporadico, mal di pancia tipo ciclo e molte perdite prima biancastre e poi tipo acqua.. l'unica cosa strana è che non avevo brufoli che mi venivano ogni mese ( sono arrivati dopo il positivo) .. i sintomi sono davvero molto molto molto simili.. meglio non cercare sintomi particolari perché spesso sono "fantasmi".. l'unico vero sintomo credibile è l'assenza del ciclo! In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo tutti i sintomi da ciclo! Infatti il giorno dopo del presunto arrivo del ciclo io e mio marito siamo partiti da Varese in macchina fino a Palermo e io per paura di soffrire in viaggio ho cominciato a prendere antidolorifici! L unica cosa che in genere nn ho mai avuto è sensibilità al seno e invece in quei giorni mi sn accorta di questa cosa... Ma sinceramente nn ci ho dato peso ... Infatti ho fatto il test dopo 9 giorni di ritardo ahah... Ah una cosa strana che mi è capitata è di aver avuto un mal di dente fortissimo (in un dente devitalizzato) , e dopo un giorno dal test mi è passato! Mah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione