Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Luglio 2017 Como

Okinawa

Silvia, il 17 Gennaio 2017 alle 18:10 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao ragazze Ci sposeremo a luglio e siamo indecisi sulla luna di miele.Sicuramente nel la prima parte Andremo in Giappone ma abbiamo qualche dubbio sull estensione mare... qualcuna di voi è' stata ad okinawa? Esattamente in quale isola? Ne vale la pena ?Grazie in anticipo Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Debora, il 10 Febbraio 2017 alle 12:38
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia e benvenuta! Smiley smile

    Ti consiglio di contattare i fornitori della tua zona presenti nel portale per chiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, in questo modo loro potranno indicarti quale soluzione fa per voi e darvi un'assistenza totalmente personalizzata! Ti lascio il link, entra nelle vetrine per leggere le raccomadazioni di altri sposini e le schede informative:

    Viaggio di nozze Como

    Per sapere cosa ne pensa la Community su questa meta dai un'occhiata a questi topic:

    Okinawa

    Hai già scelto il tuo abito da sposa?

    Un abbraccio Smiley flower

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Isole malesi? Noi andremo lì Smiley smile c'è pieno di isole in quella parte del mondo Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai pensato come estensione mare le Filippine? Per la precisione Palawan, è stata nominata l'isola più bella al mondo dal National Geografic e non è lontana dal Giappone ;-)

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi andremo in viaggio di nozze in Giappone e faremo l'estensione mare alle Maldive. Okinawa costava parecchio ed eravamo incerti sul risultato...abbiamo preferito andare sul sicuro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono mai stata ma ho un'amica che ci va praticamente tutti gli anni, se non sbaglio sull'isola dove si trova Naha. Dalle foto direi che è stupendo, ma il concetto di "andare al mare" da quelle parti prevede di andarci praticamente vestiti, e di questo mi sono accorta anch'io quando ho provato ad andare al mare in Kyushu con il reggiseno del costume (e i jeans). Mi guardavano tutti!!!! Insomma, io sarei in imbarazzo, ma se tu sei più spigliata o ci sono dei villaggi turistici direi che come posto merita tantissimo!!!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione