Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Olio di mandorle dolci

Antonella, il 19 Aprile 2016 alle 19:00

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Ragazze ciao...Oggi pomeriggio ho acquistato qst olio di mandorle dolci della provenzali. È buono?chi di voi lo utilizza?e come? Va bn anche x il viso? Datemi dei consigli
Ragazze ciao...Oggi pomeriggio ho acquistato qst olio di mandorle dolci della provenzali. È buono?chi di voi lo utilizza?e come? Va bn anche x il viso? Datemi dei consigli

Olio di mandorle dolci - 1

40 Risposte

• Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo posso utilizzare su tt il corpo? Mentre x il viso come ti hanno detto? Io normalmente utilizzo una crema idratante prima di truccarmi se metto qst olio la crema nn la dovrò utilizzare piu?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh. Fa venire i punti neri???Smiley ups Noooo Sui capelli lo utilizzo dopo aver fatto lo shampoo?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono ancora in attesa purtroppo Smiley cry Ma l ho presa cmq x iniziare ad idratare bn la pelle. Avevo letto che la potrovo usare anche x il viso ma come usarla? Tt i gg?e poi la mia crema abituale che metto ogni mattina nn la dovrò mettere più?
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di mandorle dolci è ottimo per tutto,sopratutto x la prevenzione delle smagliature nelle donne in gravidanza e non...si va bene anche per il viso,se nn hai una pelle grassa!
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è molto buono. Ma x il viso lo sconsiglio perché fa venire i punti neri. Ottimo per il corpo e capelli.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Uno dei miei alleati in gravidanza contro smagliature & co.Smiley winking
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo e dovrebbe essere Bio visto il marchio Smiley smile fino al collo ok sul viso con moderazione e non contorno occhi! Così mi hanno detto!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonissimo. Io l'ho usato per entrambe le mie gravidanze.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione