Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Olio di mandorle dolci

Antonella, il 19 Aprile 2016 alle 19:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 40
Ragazze ciao...Oggi pomeriggio ho acquistato qst olio di mandorle dolci della provenzali. È buono?chi di voi lo utilizza?e come? Va bn anche x il viso? Datemi dei consigli

Olio di mandorle dolci - 1

40 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 20 Aprile 2016 alle 21:10
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa sei stata gentilissima grazie mille teso :*
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fuori casa quindi li ho cercati si internet. Io uso questi due e per il resto del corpo l'olio alle mandorle dolci.

    Olio di mandorle dolci - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per il viso non ti conviene.Piuttosto un buon idratante oppure l'olio di Argan.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AAaa Ok Ok. Avresti qualche foto ? Qnt quindi sl x il corpo lo utilizzo giusto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viso uso sempre l'olio della provenzali ma specifico per viso e decoltè.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho preso xke molte persone hanno detto che è buono e aiuta molto alla pelle x qst l ho comprato. Lo volevo utilizzare anche x il viso sl la sera però...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto utilizzando questo, la sera prima di andare a letto lo passo sui fianchi seno e pancia
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AAaa ecco. Quindi meglio di no qst olio... devo trovare qualcos altro allora.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la sera dopo aver fatto la doccia lo utilizzo..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi x il viso assolutamente no qst olio...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io per il viso uso olio di Argan...ho un valido detergente preso in erboristeria.Per i capelli olio di semi di lino e di ricino...e quello di ricino se lo usi sulle ciglia le rinforza.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un acquisto superlativo ...é un olio molto buono e se lo usi dopo la doccia sulla pelle ancora un po' umida la lascia morbida e profumata.Io ce l'ho e lo uso spesso...l'ho anche profumato alla violetta.
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il viso è meglio olio di Argan. Olio di mandorle ad alcune( dipende dal tipo si pelle) fa venire i punti neri. Mentre olio di Argan assolutamente no ed è protettivo sia x il freddo che x agenti atmosferici. .x il corpo lo mischio all la crema corpo e lascia il coro morbido. Va bene anche dopo la ceretta. X i capelli a volte faccio l impacco con bari tipi di olio, lascio in posa e risciacquo. A volte una goccia mentre li asciugo (poco poco xe unge) .
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo utilizzo da anni e anni... sempre e solo lui! Ho provato altre due o tre marche ma compro sempre i Provenzali... prima ero piu costante nel metterlo... io lo uso sulla pelle umida... sul viso no... al massimo quel che rimane sulle mani lo metti un po sulle guance e fronte ma proprio di rado!Comunque per me è meglio di qualsiasi altra crema o olio!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un buon prodotto! Io lo uso la sera prima di mettermi a letto sul corpo non sul viso... Attenzione a metterlo prima di uscire poiché può macchiare i vestiti.. Aiuta molto la pelle!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L olio se puro, può essere usato dappertutto. .. ovviamente nn nelle stesse quantità. .. in quanto ogni i parte ha 1 assorbimento diverso... io l olio d mandorle in generale nn lo sopporto più xke ho lavorato tantissimo e mi è andato in nausea xke se puro quando irrancidisce, puzza ed i vestiti ne pagano le conseguenze impegnandosi di 1 odore irrancidito. ...Dipende x cosa t serve...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può favorire la formazione di punti neri e brufoletti! :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso quest olio da tanti anni ormai. .ed è un buon prodotto!ma non te lo consiglio sul viso soprattutto se hai una pelle grassa
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte degli oli va cmq usato su pelle umida...quindi bagna il viso e ne applichi un po,meglio la sera..io ho o provenzali al burro di karitè e lo uso la sera cm ti ho detto
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uso una crema all'olio di mandorle ed è ottima anche sul viso, ma giusto un puntino altrimenti ingrassa la pelle. L'olio in faccia direi proprio di no
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke sul viso no? Ho una pelle che tende ad essere grassa con qualche cicatrice da acne Purtroppo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so che unge tnt infatti lo metterò solo la sera dopo la doccia. Grazie cmqSmiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ottimo ma non sul viso perché è comedogeno!! Soprattutto se hai una pelle grassa!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo uso!È ottimo perché idrata tantissimo,xo stai attenta xke unge,nonostante sia scritto il contrario. Mettilo prima di andare a letto,così male che vada hai il pigiama e nn ti macchia i pantaloni..xke a me purtroppo è successo con gli shorts d'estate... kmq fa il suo lavoroSmiley shame
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ke lo puoi usare x il viso può fare la mattina la tua crema e la sera l'olio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è vero...se hai una pelle elastica già di tuo l olio ti aiuta molto ma se nn hai una pelle elastica l olio evita danni piuttosto grandi ma nn li cancella del tutto
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti dovevano venire avoglia a spalmarci olio! Io l'ho usato tanto durante l'adolescenza (quindi niente gravidanza) e lo stesso ho le mie belle cicatrici
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I provenzali sono molto buoni, ma l olio di mandorle mi sa che è solo x il corpo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la gravidanza io usavo il BioOil (spalmato bene non unge i vestiti) e la crema Rilastil. Questo olio non lo conosco
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su corpo r capelli è ottimo... sul corpo soprattutto nei punti tendenti alle smagliature. Io l'ho utilizzato durante le gravidanze
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio incuboooo...l ho messo x nove mesi di gravidanza tutte le sere su cosce sedere e pancia...i pigiami tt da buttare, ci mette una vita ad asciugare ahimè!!il risultato?!?!?! NIENTE SMAGLIATURE
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso quello! Ottimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione